[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Da una parte vorrei proprio vedere cosa succederebbe se andasse male l'esperimento.
Un po' come quando guardi un film d'azione in cui c'è una bomba che distrugge il mondo che viene disattivata all'ultimo secondo e non succede nulla
Chissà cosa succederebbe nei prox 4 anni se l'esperimento prendesse la piega sbagliata..
Da una parte vorrei proprio vedere cosa succederebbe se andasse male l'esperimento.
Un po' come quando guardi un film d'azione in cui c'è una bomba che distrugge il mondo che viene disattivata all'ultimo secondo e non succede nulla
Chissà cosa succederebbe nei prox 4 anni se l'esperimento prendesse la piega sbagliata..
Cmq siamo in mano agli svizzeri, gente seria, se era in Italia mi preparavo al peggio ^^
se non ricordo male sono circa 600 gli italiani, scienziati che lavorano a questo esperimento, tutti in posizioni di estrema importanza per la riuscita dell'esperimento.
l'esperimento molto probabilmente andrà male, ma non come pensate voi cioè: scoppia tutto , morite vergini etc etc ma solo perchè il Bosone di Higgs, la particella di Dio, non verrà trovata.
è un tentativo, perchè quel dispositivo arriverà ad un picco di energia che si trova in un intervallo molto molto piccolo, ma non è detto che la risonanza di quella particella sia proprio in quell'intervallo.
Tenendo presente che se esiste davvero, avrà tempi di decadimento veramente piccoli molto probabilmente, non facili da apprezzare.
In poche parole, se andrà male ci saranno altri esperimenti.
Manutenzione e down Mercoledì 10 Settembre dalle ore 10 circa alle ore 14 circa sia web che database saranno offline per manutenzione hardware.
Non e' garantito l'up dei vari giochi (quelli che possono fare a meno del database continueranno a funzionare mentre quelli dipendenti dal db invece no).
Ci auguriamo che questo non vi arrechi eccessivo disturbo.
Commenta