annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esperimento di Ginevra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh.. quello che speriamo tutti..
    ma comporta dei rischi non rilevanti..

Commenta

Originariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggio
      o una grande cagata
      Tra 10 giorni vedremo...
      al limite vivremo una "fuga dal buco nero" di massa
      tipo film di fantascenza.

mi chiedo come riescano ad arginare cosi tanta energia in un punto cosi piccolo, evitando ogni rischio di "esplosione".

che le Higgs nn siano altro che le particelle orgoniche? e' quello che dimostreranno probabilmente, se l'esperimento andra' a buon fine. se cosi' sara', il vero scopritore dell'esistenza di queste particelle allora e' stato wilhelm reich.

resta il fatto, che a naso, sembra l'esperimento folle di qualche scenziato pazzo. nn vedo l'ora di vedere questo frankestain (ocmsescrive)
      ..come si chiamava quel film, dove facevano il superacceleratore di particelle alto 10km che apriva varchi dimensionali extraterresti psicofusi?
      Ultima modifica di isterico; 02-09-2008, 13:05.
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

apparte che chi se ne fotte del big bang, ***** son passati quanto? 15 miliardi di anni? -_-

poi e da contare che tranne se non sono schizzati forte, ci sono anche loro su questo ***** di pianeta, e non credo che un superbunker gli salverebbe, quindi...

Commenta

secondo me è un test che è necessario fare! Secondo voi per questo test non verranno applicate tutte le misure di sicurezza necessarie?
          Solo perchè alcuni non si interessano a cio che li circonda perche limitare gli altri?
          Ultima modifica di JonhSmith; 02-09-2008, 13:25.

Commenta

però che carini, l'8 finisco di lavorare, hanno anche aspettato ^_^
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Voglio capire quanti di voi contrari ne sanno a sufficienza per potersi lamentare.
              E' un chiaro esmpio di stampa allarmista. Siccome devono vendere i giornali si divertono a spaventare la gente. Poi quanto un chimico puo saperne di fisica? E quella è l'unica fonte contraria che è stata evidenziata dal articolo!

Commenta

Dubito che un gruppo di scienziati di fama mondiale accetterebbero di fare un esperimento se non fossero più che sicuri di non causare la distruzione del mondo.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

bon in ogni caso, guai a chi mi tocca il culo

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                    Dubito che un gruppo di scienziati di fama mondiale accetterebbero di fare un esperimento se non fossero più che sicuri di non causare la distruzione del mondo.
                    Anch'io..
                    E dubito che le nazioni che finanziano questo progetto (costato circa 6miliardi di dollari mi sembra) lo avrebbero fatto senza la possibilità di un profitto futuro.
                    Spero solo che se ci saranno scoperte rilevanti non verranno applicate allo sviluppo di nuovi armamenti, perchè da come si può riscontrare ultimamente, sembra non si aspetti altro che farsi guerra l'uno con l'altro.

Sarà l'inizio dell'era dei Laser come starwars

Commenta

azz.. il 10 devo andare a ritirare lo stipendio..

comunque il film che dicevi è stargate?

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                        Anch'io..
                        E dubito che le nazioni che finanziano questo progetto (costato circa 6miliardi di dollari mi sembra) lo avrebbero fatto senza la possibilità di un profitto futuro.
                        Spero solo che se ci saranno scoperte rilevanti non verranno applicate allo sviluppo di nuovi armamenti, perchè da come si può riscontrare ultimamente, sembra non si aspetti altro che farsi guerra l'uno con l'altro.

sarà come quando si è scoperto come ottenere la fissione degli atomi, arriva uno e dice: CAZZ.O! adesso ci faccio una centrale ad energia nucleare, e questo è positivo (anche se dipende dai punti di vista a dire la verità), poi arriva l'altro e dice: CAZZ.O! adesso ci faccio una bomba atomica, e questo è negativo. tutte le scoperte scientifiche possono essere usate per il bene o per il male. anche con la polvere da sparo i cinesi ci volevano fare i fuochi artificiali, e poi è finita dentro le armi da fuoco..
                        Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                          io compro la spada laser, mi metto in testa una pentola nera e faccio dart vader

cmq sia lo vedremo il 10 se sti scenziati ci hanno azeccato coi calcoli.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                            come quelli che non avrebber mai accettato di fare esperimenti nucleari negli atolli se non fossero stati sicuri di non rovinare un ecosistema eh si...

siamo spacciati
                            Joram[RDK]
                            Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
                            perche io lavoro
                            Si vede

Commenta

Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio
                              come quelli che non avrebber mai accettato di fare esperimenti nucleari negli atolli se non fossero stati sicuri di non rovinare un ecosistema eh si...
                              siamo spacciati
                              la logica ti da ragione
                              ma la speranza vince sempre
                              ..
                              io la mia vita l'ho vissuta e voi? ghgh
                              [AoT]
                              Rina Darkblade
                              - RiINa - Amrael Darkblade
                              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Ma guardate che è una vita che ci si prepara a questo test di Ginevra. Saranno 8 anni che andai a Ginevra in visita ad un amico che lavorava al Cern e si stava lavorando al perfezionamento del tunnel. L'approvazione al test dell' LHC fu data negli anni Novanta, se non ricordo male.

Insomma, FINALMENTE è arrivato il momento.

Commenta

Sto operando...
                                X