11.57 Il direttore del Tg di Rete 4 Emilio Fede da la colpa alla sinistra per l'imminente fine del Mondo e svela che solo un uomo può salvarci tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
esperimento di Ginevra
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggioo mio dio, dacci piu dettagli ti prego...a che gusto era?With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioIl fascio di protoni? Il nuovissimo gusto ananas
è ovvio che il fascio di protoni non può avere sapore...perchè mia mamma si è scordata di comprare il dado!Joram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggioveramente intendevo la gomma da masticare che teneva il bullone >_<
è ovvio che il fascio di protoni non può avere sapore...perchè mia mamma si è scordata di comprare il dado!
Commenta
-
Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggioo mio dio, dacci piu dettagli ti prego...a che gusto era?
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggiovuoi dire che si è svitato il dado del brodo?Joram[RDK]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiopuò anche essere. Questi tipi di esperimenti di fisica delle particelle sono sempre delle incognite, possono dare tanto come possono dare poco. Tutto sta nel vedere se entro il tempo di decadimento delle particelle riescono ad acquisire una buona quantità di dati da analizzare. Si parla di tempi di decadimento dell'ordine di 10^-20 secondi, cioè qualcosa di veramente molto piccolo.
Se siete curiosi di saperne di più andate a vedervi quale risonanze, che sono sempre delle particelle, vengono prodotte dalla collisione di un elettrone con un positrone.
Alcune di queste risonanze hanno un'energia ben precisa e non furono scoperte tutte con un solo esperimento, ma con molti di più.
ps: pietreppaolo dove studi Fisica?
Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggiosi, gli scienziati del CERN hanno dichiarato: "va beh casomai si fanno due spaghetti e ci si arrangia così"
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio11.57 Il direttore del Tg di Rete 4 Emilio Fede da la colpa alla sinistra per l'imminente fine del Mondo e svela che solo un uomo può salvarci tutti..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggioSono morto
anche se io tendo a evitare perchè la morte nuoce gravemente alla saluteJoram[RDK]
Commenta
-
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioGenova. Te?
13.00 pare che Luca Giurato sia uno degli scienziati del CERN responsabile dell'esperimento.
dal CERN fanno sapere: "siamo in buone mani"Ultima modifica di Dominae; 10-09-2008, 14:01.
Commenta
-
13.29 - India, teme la fine del mondo e si suicida
Una ragazzina di 16 anni si è tolta la vita temendo che stesse arrivando la fine del mondo a causa dell'esperimento sul Big Ben. L'adolescente si era lasciata impressionare dai numerosi discorsi apocalittici, tanto da perdere il sonno ed essere molto nervosa. Martedì sera la decisione di uccidersi, ingerendo tavolette di insetticida.
Commenta
Commenta