annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esperimento di Ginevra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da w0000000fz Visualizza il messaggio
    Insomma, FINALMENTE è arrivato il momento.
    non ho nemmeno 20 ANNIIII

Commenta

Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
      non ho nemmeno 20 ANNIIII
      c'è genta messa peggio di te...

Commenta

Mah, dubito che la massa della Terra intera sia sufficiente per anche solo pensare di creare un buco nero. Sinceramente questi pareri contrari mi sembrano tanto le solite cazzate fataliste.

Commenta

da wiki:

"Un altro scenario permette la formazione di buchi neri con massa inferiore alla massa di Chandrasekhar: anche una quantità arbitrariamente piccola di materia, se compressa da una gigantesca forza esterna, potrebbe in teoria collassare e generare un orizzonte degli eventi molto piccolo. Le condizioni necessarie potrebbero essersi verificate nel primo periodo di vita dell'universo, quando la sua densità media era ancora molto alta, a causa di variazioni di densità o di onde di pressione. Questa ipotesi è ancora completamente speculativa e non ci sono indizi che buchi neri di questo tipo esistano o siano esistiti in passato."

"Presso il CERN di Ginevra è in costruzione un acceleratore di particelle, detto Large Hadron Collider (LHC) che, quando entrerà in funzione (presumibilmente nel 2008), potrebbe permettere di approfondire la conoscenza teorica delle condizioni di pressione e densità estreme che si verificano in prossimità dei buchi neri, oltre che nei primi istanti di vita dell'universo.
          Si potrebbero inoltre generare minuscoli buchi neri che a causa della radiazione di Hawking dovrebbero evaporare in circa 10-42 secondi. Se succedesse si potrebbe così verificare l'esistenza della radiazione di Hawking."

Che poi allarmarsi delle parole di un CHIMICO è proprio bella

Commenta

io col piccolo chimico ci finivo all'ospedale una volta per poco o_o

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
              da wiki:

"Un altro scenario permette la formazione di buchi neri con massa inferiore alla massa di Chandrasekhar: anche una quantità arbitrariamente piccola di materia, se compressa da una gigantesca forza esterna, potrebbe in teoria collassare e generare un orizzonte degli eventi molto piccolo. Le condizioni necessarie potrebbero essersi verificate nel primo periodo di vita dell'universo, quando la sua densità media era ancora molto alta, a causa di variazioni di densità o di onde di pressione. Questa ipotesi è ancora completamente speculativa e non ci sono indizi che buchi neri di questo tipo esistano o siano esistiti in passato."

"Presso il CERN di Ginevra è in costruzione un acceleratore di particelle, detto Large Hadron Collider (LHC) che, quando entrerà in funzione (presumibilmente nel 2008), potrebbe permettere di approfondire la conoscenza teorica delle condizioni di pressione e densità estreme che si verificano in prossimità dei buchi neri, oltre che nei primi istanti di vita dell'universo.
              Si potrebbero inoltre generare minuscoli buchi neri che a causa della radiazione di Hawking dovrebbero evaporare in circa 10-42 secondi. Se succedesse si potrebbe così verificare l'esistenza della radiazione di Hawking."

Che poi allarmarsi delle parole di un CHIMICO è proprio bella
              se, se tutti discorsi, io continuo a dire che siamo spacciati...ho già messo tutto quel che ho in vendita per trasferirmi ad amsterdam per trascorrere bene i miei ultimi giorni
              Joram[RDK]
              Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
              perche io lavoro
              Si vede

Commenta

Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio
                come quelli che non avrebber mai accettato di fare esperimenti nucleari negli atolli se non fossero stati sicuri di non rovinare un ecosistema eh si...

siamo spacciati
                Cazzata! Li erano coscenti dei danni che avrebbero creato e non ci voleva neanche tanta fantasia!

Commenta

Originariamente inviato da JonhSmith Visualizza il messaggio
                  Cazzata! Li erano coscenti dei danni che avrebbero creato e non ci voleva neanche tanta fantasia!
                  beh, anche a ginevra ci saranno dei danni e ne sono perfettamente coscenti.., e l'esperimento si farà comunque..

Commenta

Le cose che possono succedere...

O ci risucchia tutti come un aspirapolvere, ma tanto nessuno si salva quindi cosa ci importa sopravvivere ^^

Oppure veniamo a conoscenza di importanti fenomeni collegati ai buchi neri....

Oppure si apre un portale per un'altra dimensione!!!

Cmq siamo in mano agli svizzeri, gente seria, se era in Italia mi preparavo al peggio ^^

Commenta

Originariamente inviato da Angelus_Staff Visualizza il messaggio
                      Cmq siamo in mano agli svizzeri, gente seria, se era in Italia mi preparavo al peggio ^^
                      altro che stargheit!

Commenta

Insomma, è da sempre che la fisica va avanti a supposizioni. La verità è che non lo sanno nemmeno loro cosa ca**o succederà. Ma comunque non è che perché un chimico ne ha sparata una delle sue dopo aver letto wikipedia la sua ipotesi sia più attendibile di quella di scienziati che non fanno altro da anni.

Commenta

secondo me liberano Diabl0 giusto in tempo per l'uscita del 3

Azazel
                          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                          ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                            secondo me liberano Diabl0 giusto in tempo per l'uscita del 3

Azazel

L'importante che arrivi Tyrael
                            Ultima modifica di Peter89; 03-09-2008, 15:26.

Commenta

Originariamente inviato da JonhSmith Visualizza il messaggio
                              appunto...ci vuole del genio per rovinare il pianeta sul quale si vive sapendo che lo si sta facendo non trovi?
                              Joram[RDK]
                              Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
                              perche io lavoro
                              Si vede

Commenta

Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio
                                appunto...ci vuole del genio per rovinare il pianeta sul quale si vive sapendo che lo si sta facendo non trovi?
                                Si, ci vuole Stiven Auking. E' lui, l'anticristo!

Evvaiii!

Commenta

Sto operando...
                                X