annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esperimento di Ginevra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
    io spero davvero tanto sia giunto il tempo in cui la scienza trovi il modo di analizzare le leggi fisiche dello "spirito", non tanto per quello che ci potrebbe fare, ma perche' finalmente ne ammettera' e provera' l'esistenza al popolo.

sarebbe una ****ta *sogna*
    Scusa?
    cosa centra il bosone di Higgs?
    Ultima modifica di Banzai; 11-09-2008, 10:07.
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

Commenta

• le leggi fisiche dello "spirito"?

Commenta

• omg! dimmi che sei pure un credente!

Commenta

• Originariamente inviato da JonhSmith Visualizza il messaggio
          omg! dimmi che sei pure un credente!
          Non guardare solo a Margherita Hack, la maggior parte dei Fisici e Astrofisici sono fermamente credenti e se guardi la complessità dell'universo non puoi pensare "solo" che sia tutto frutto del puro caso.
          Io credo che una cosa è essere fermamente credenti nell'esistenza di Dio, una cosa è essere Cattolici, e quindi avere Fede nella Bibbia e ciò che insegna.

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
            Non guardare solo a Margherita Hack, la maggior parte dei Fisici e Astrofisici sono fermamente credenti e se guardi la complessità dell'universo non puoi pensare "solo" che sia tutto frutto del puro caso.
            Io credo che una cosa è essere fermamente credenti nell'esistenza di Dio, una cosa è essere Cattolici, e quindi avere Fede nella Bibbia e ciò che insegna.
            Il mio unico Dio è il bosone Higgs, per il momento.
            With Ponies
            and Rainbows
            and Apples
            and Ponies

Commenta

evitiamo di parlare di religione che potrei risultare offensivo.

Commenta

evitiamo di parlare di religione che potrei risultare offensivo.
                ma non devi essere offensivo, ci sono quelle persone che seguono per filo e per segno la Bibbia e il Cristianesimo e vanno rispettate perchè nessuno ha la ragione o sa ciò che è giusto e ciò che è male.

Poi ci sono quelle persone che studiano e che cercano di provare l'esistenza di Dio, ma non perchè non credono che esista ma solo perchè sono certi che esista, vogliono solo sapere il come. E anche loro vanno rispettati per le loro idee.

Poi ovviamente per farsi un'idea propria bisogna documentarsi e ti posso assicurare che è molto più facile credere alla teoria del Big Bang che alla Genesi.

Commenta

• le leggi fisiche dello spirito saranno studiate quando si scoprirà che esiste uno spirito. Attualmente è solo una supposizione di chi ha fede (esatto supposizione perchè prove non ne hanno), quindi non veniamo fuori a mescolare teorie che partono da alcuni dati e molte riflessioni con teorie che partono da zero dati e un po' di immaginazione.

Altrimenti voglio che si studino le leggi fisiche dei tarocchi, della negatività e dei pokemon.
                  Joram[RDK]
                  Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
                  perche io lavoro
                  Si vede

Commenta

ma non devi essere offensivo, ci sono quelle persone che seguono per filo e per segno la Bibbia e il Cristianesimo e vanno rispettate perchè nessuno ha la ragione o sa ciò che è giusto e ciò che è male.

Poi ci sono quelle persone che studiano e che cercano di provare l'esistenza di Dio, ma non perchè non credono che esista ma solo perchè sono certi che esista, vogliono solo sapere il come. E anche loro vanno rispettati per le loro idee.

Poi ovviamente per farsi un'idea propria bisogna documentarsi e ti posso assicurare che è molto più facile credere alla teoria del Big Bang che alla Genesi.
                    Essendo gli agnostici dei non credenti ma per il termine stesso della parola (chi cerca prove non crede a prescindere ) riesco a rispettare il loro modo di pensare.
                    Ma io ho una mia idea ed è definitiva ora come ora da ateo preferisco portare rispetto verso me stesso e verso gli altri non parlado di qualcosa che secondo me non esiste.

Commenta

omg! dimmi che sei pure un credente!
                      -.-'... figurati se sono credente
                      comunque sono ateo convinto..

Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio
                      le leggi fisiche dello spirito saranno studiate quando si scoprirà che esiste uno spirito. Attualmente è solo una supposizione di chi ha fede (esatto supposizione perchè prove non ne hanno), quindi non veniamo fuori a mescolare teorie che partono da alcuni dati e molte riflessioni con teorie che partono da zero dati e un po' di immaginazione.

Altrimenti voglio che si studino le leggi fisiche dei tarocchi, della negatività e dei pokemon.
                      immaginazione.... (vai pikachu, attacco elettroshock!)
                      Ultima modifica di METALLO; 11-09-2008, 13:00.

Commenta

• Tutti atei
                        Comunque fra agnostico e ateo c'è una bella differenza
                        e non penso che a 17 anni una persona possa definirsi atea convinta.
                        Ultima modifica di Peter89; 11-09-2008, 13:26.

Commenta

• Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
                          -.-'... figurati se sono credente
                          comunque sono ateo convinto..
                          c'è l'avevo con isterico.

Commenta

• Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                            io spero davvero tanto sia giunto il tempo in cui la scienza trovi il modo di analizzare le leggi fisiche dello "spirito", non tanto per quello che ci potrebbe fare, ma perche' finalmente ne ammettera' e provera' l'esistenza al popolo.

sarebbe una ****ta *sogna*
                            Il problema sta nel dimostrare che esista uno spirito adottando il metodo scientifico,che prevede che i fenomeni possano essere osservati e riprodotti da tutti.
                            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggio
                              Il problema sta nel dimostrare che esista uno spirito adottando il metodo scientifico,che prevede che i fenomeni possano essere osservati e riprodotti da tutti.
                              non mi sembra che ci siano mai stati fenomeni di origine divina che possano essere stati osservati con attenzione e provati..

per quanto riguarda le stigmati di alcuni personaggi possono essere stati degli atti di masochismo

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                              potresti argomentare la tua affermazione?

Commenta

• Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                                Invece a 19 anni è consentito dire certe stronzate?

Ops, volevo dire stronxate.

Commenta

Sto operando...
                                X