Originariamente inviato da pyro989
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
esperimento di Ginevra
Comprimi
X
-
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
-
siccome il 3d, giustamente, ha preso una piega scherzosa, è indelicato postare una notizia vera e peraltro tragica.
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioè indelicato postare una notizia vera
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioSi, certo.
Commenta
-
Il thread non era fatto per scherzare, ma per discutere dell'esperimento, infatti non siamo su SPAM!. Se poi in alcune pagine si è scherzato non mi interessa, io l'ho postata perchè riguarda questo thread, essendo legata all'esperimento che si sta svolgendo a Ginevra. Fine dell questione.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioio l'ho postata perchè riguarda questo thread
Commenta
-
cè poco da discutere. se questa era cosi fusa da volersi suicidare dopo aver visto alla tv che un tizio sosteneva che il CERN sarebbe esploso portando all'inferno tutto il pianeta(con tanto di squillo di trombe) son affari sua, è una sua scelta.
ci sarebbe da discutere casomai ma sull'impatto che hanno i media sul cervello umano e sulle menti deboli.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiocolpa è dei media che danno credito a certe voci e colorano eccessivamente i toni.Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioci sarebbe da discutere casomai ma sull'impatto che hanno i media sul cervello umano e sulle menti deboli.
Commenta
-
Originariamente inviato da JonhSmith Visualizza il messaggiocomunque il buco nero è gia apparso ma nessuno se ne accorge perche risucchia i raggi solari
mmmh a pensarci bene deve essere eccitante da provare
Commenta
-
14.09 - Padre "particella di Dio": "La troveremo"
E' "molto probabile" che il nuovo Big Bang del Cern possa individuare la "particella di Dio": ne è convinto Peter Higgs, lo scienziato britannico che nel 1964 ipotizzò per primo la sua esistenza che ora potrebbe essere confermata dalla riproduzione delle condizioni primordiali che diedero origine alla vita.
Non vorrei guastare la festa, ma da quando l'uomo "gioca a fare Dio" si è sempre fatto male. Non parlo di buco nero..
Commenta
-
Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio14.09 - Padre "particella di Dio": "La troveremo"
E' "molto probabile" che il nuovo Big Bang del Cern possa individuare la "particella di Dio": ne è convinto Peter Higgs, lo scienziato britannico che nel 1964 ipotizzò per primo la sua esistenza che ora potrebbe essere confermata dalla riproduzione delle condizioni primordiali che diedero origine alla vita.
Non vorrei guastare la festa, ma da quando l'uomo "gioca a fare Dio" si è sempre fatto male. Non parlo di buco nero..
E' un esperimento, ci sarà acquisizione dati e i dati verrano interpretati con la speranza di scoprire qualcosa di utile.
Noi conosciamo l'evoluzione del nostro universo da una frazione di secondo dopo il BigBang sino ai giorni nostri, loro vogliono capire cosa c'è stato tra il BigBang e la frazione di secondo.
Vogliono solo capire se veramente questo Bosone ha dato un senso alla materia.
Commenta
Commenta