annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sulla nicotina..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Angelus_Staff Visualizza il messaggio
    Credo sia stata l'unica risposta giusta in 3 pagine di thread...

La regola vale sempre dalle analisi del sangue esce solo quello che si vuole trovare, quindi fatevi tutti i cannoni che volete, quando vi faranno le analisi mirate al principio attivo della cannabis so cazzi vostri!!
    Il problema delle canne è che l'organismo ci mette un bel pò a smaltire completamente il THC
    rimane nel sangue per un paio di settimane se non sbaglio.

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
      Il problema delle canne è che l'organismo ci mette un bel pò a smaltire completamente il THC
      rimane nel sangue per un paio di settimane se non sbaglio.
      l'unico problema a lungo termine sono le tracce di THC che rimangono al interno dei capelli

Commenta

Originariamente inviato da JonhSmith Visualizza il messaggio
        l'unico problema a lungo termine sono le tracce di THC che rimangono al interno dei capelli
        Si nei capelli rimane per un bel pò, ma anche nel sangue rispetto alle altre sostanze (cocaina, ecstasy, etc)

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
          Quelli delle sigarette normali si.
          Nemmeno i filtri di cartone sono il massimo per la salute in quanto è vero che quelli normali in parte bloccano il catrame. Ha ragione Pentawas, meglio farsi i Drum.
          Io mi rollo le sigarette con il tabacco confezionato (Drum,Golden Virginia, American Spirit, Pueblo) e uso i filtrini della rizla senza la bandina di plastica o carta che sia, intorno.
          I più buoni sono il Pueblo e l'American Spirit meglio delle sigarette normali.
          Rollarsi le sigarette= Tabacco più buono, niente filtri che rilasciano polietilene (usate i filtrini della rizla), niente carta con strisce di benzene (usate le cartine della rizla).
          Un buon compromesso

Non dico che fa bene, riduce in parte i danni, ma è sempre meglio non fumare affatto.
          daje! il pueblo e' il top per i cannoni!

se te lo fumi a sigarette e' bello pesante pero' (di sighe se sighi ne sighi di piu')

ps: la cocaina nei capelli eì presente per piu' di un anno. riguardo al thc nei capelli, mi torna nuova.
          il thc lo smaltisci dal fisico (sangue) in massimo tre mesi con l'alimentazione random, in 30 giorni con un alimentazione a base di verdure (diuretici in genrale, fai funzionare i reni e via) provare per credere. nel caso di un intossicazzione ultrapesante (che fidatevi e' inverosimile) ci vogliono fino a 6 mesi.
          Ultima modifica di isterico; 24-09-2008, 00:27.
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

uhm.. ho trovato un metodo molto efficace per togliere l'odore del fumo..
            basta bere e "sniffare" un po' di colluttorio (listerin)...
            da un po' di fastidio però è eccezionale!

Commenta

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
              Giusto un lieve fastidio immagino

e l'odore dalla mano? anzichè sapone si usa ancora listerin??

Commenta

Originariamente inviato da pentawas Visualizza il messaggio
                Giusto un lieve fastidio immagino

e l'odore dalla mano? anzichè sapone si usa ancora listerin??
                mah.. per "sniffare" il listerin, basta versarne un po' sul palmo della mano e successivamente un po' di sapone
                così si risolvono 2 problemi

Commenta

METALLO, sei uno sfigato.

Commenta

Originariamente inviato da Psychedelic Visualizza il messaggio
                    METALLO, sei uno sfigato.
                    genio incompreso

Commenta

cosi a trentacinque anni potrai dire anche tu:

"Non ho piu i recettori olfattivi!!!"

è davvero eccezionale
                      Joram[RDK]
                      Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
                      perche io lavoro
                      Si vede

Commenta

uhm.. ho trovato un metodo molto efficace per togliere l'odore del fumo..
                        Ma smettiamole con queste cazzate, io fumo in casa da quando ho compiuto 17 anni, al limite che ti possono fare i tuoi genitori? Ti alzano le mani?

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                          Ma smettiamole con queste cazzate, io fumo in casa da quando ho compiuto 17 anni, al limite che ti possono fare i tuoi genitori? Ti alzano le mani?
                          beh.. potrebbero anche farlo... inoltre mi toglierebbero la paga mensile e mio padre non mi assumerebbe per il lavoro estivo
                          i miei sono alquanto severi

Commenta

Quando nascondevo il mio vizio del fumo per togliere la puzza dalle dita strofinavo le foglie delle piante che si trovano in giro per le strade, pianta consigliata la menta, invece per risollevare l'alito uso na gomma da masticare..

Commenta

beh, certo, per toglierti l'odore di fumo dalle dita potresti, a questo punto, immergerle nell'acquaragia, tanto...

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                                beh, certo, per toglierti l'odore di fumo dalle dita potresti, a questo punto, immergerle nell'acquaragia, tanto...

Beh quando sono per la strada non mi porto mica il listerine nella tasca del pantalone UP per l'acido muriatico

Commenta

Sto operando...
                                X