annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

allarme ustione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• allarme ustione

purtroppo, a causa della mia carnagione chiara e non essendo abituato a prendere sole, mi sono procurato delle ustioni (temo di secondo grado) su tutta la zona spalle-schiena.
    successivamente si sono generate delle vesciche da ustione grandi quanto palmi delle mani e purtroppo a causa della loro dimensione e spessore si sono rotte.
    adesso ho tutta la schiena squartata e bucata e in alcune zone mi esce pure sangue dai capillari dell'epidermide.
    qualcuno mi può consigliare qualcosa? ho già provato con tonnellate di gentalin e foille

tipo andare dal medico

Commenta

foille è per le punture d'insetto, almeno quello che c'ho io

Ti consiglio di andare da un dermatologo, prima che ti rimanga il segno permanente

Commenta

purtroppo per adesso non ho tempo da andare da dottori, medici o dermatologi..
        a causa del mio sperduto lavoro ho a disposizione solo una farmacia

Commenta

va beh, c'è poco da fare con i bubboni sulle spalle con creme e cremine, accendi un cero e via

Commenta

anche andare al pronto soccorso va benissimo

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
              anche andare al pronto soccorso va benissimo
              infatti. ascolta delpietro.

Commenta

ok.. domattina mi faccio dare un'occhiata.. ^_^

Commenta

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
                  ok.. domattina mi faccio dare un'occhiata.. ^_^
                  Non ci perdere tempo Metallo, devi andare subito da un medico, prenditi i giorni di malattia per il lavoro perchè altrimenti rischi di peggiorare la situazione con delle infezioni.

Le ustioni di secondo grado sono quelle che presentano vescicole.

Le vescicole, se rotte o in procinto di rompersi, devono essere immediatamente rimosse. Se non è nota la profondità dell'ustione, si procederà alla rimozione delle vescicole e all'esame della base della lesione, per determinare se questa è a pieno spessore.
                  Devi andare assolutamente dal medico anche per la prevenzione delle infezioni delle ustioni: infatti immediatamente dopo l'incidente si deve iniziare una terapia preventiva efficace e continuarla rigorosamente fino alla guarigione della lesione. Gli antibatterici per uso topico vengono utilizzati per mantenere la normale omeostasi e per prevenire la successiva colonizzazione batterica della ferita. Se estese per tutta la schiena come hai riferito, il medico può anche somministrare penicillina, frazionata nell'arco dei primissimi giorni.

Ti ho scritto questo per evitare che tu resti in attesa che guarisca da solo, e per spingerti ad andare dal medico!

Ti auguro una pronta guarigione
                  Ultima modifica di Cosmo; 24-07-2008, 03:17.
                  Raffaele Lepore

Commenta

ahahah ti da la penicillina, poi altro che scottature, ti viene da strapparti la schiena a morsi per il dolore

Commenta

bene.. adesso vado dal mio medico curante a farmi visitare la schiena..
                      spero non sia ormai grave, perchè la scottatura me la sono procurata sabato 19, le vescicole mi sono spuntate il 21 e purtroppo stanotte se ne sono rotte gran parte

edit: è normale che alcune zone la pelle attorno le vescicole rotte sia molto raggrinzita (mi sembra anche morta) e di colore quasi arancone-verdastro?
                      Ultima modifica di METALLO; 24-07-2008, 12:01.

Commenta

Mio dio che schifo
                        Per me hai la lebbra, altro che ustione.

Commenta

Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggio
                          Mio dio che schifo
                          Per me hai la lebbra, altro che ustione.

anche io ho i tuoi problemi di pelle sensibile, e un neo ogni mm² della mia pelle... ho ancora il rossore da giugno e i nei sembrano più scuri :O questo mi capita ogni anno.
                          Tray[KoR]

Commenta

Originariamente inviato da lespaul Visualizza il messaggio

anche io ho i tuoi problemi di pelle sensibile, e un neo ogni mm² della mia pelle... ho ancora il rossore da giugno e i nei sembrano più scuri :O questo mi capita ogni anno.
                            però io non ho molti nei

Commenta

Spero convieniate tutti che costui è un coglione.
                              Se sei a conoscenza del tipo di epidermide che hai, un minimo di prevenzione con una fottuta crema, anche protezione 10, sarebbe bastata a non farti stare male per non so quanti giorni.

Sperando in una tua morte, vivo come ho sempre fatto, visto che, chiuso il thread, mi sarò scordato di te e di questo tuo fortunato problema.

Commenta

Sto operando...
                              X