sindrome di Odisseo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mdma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiocontando che risolvi gli scazzi facendo scegliere all'avversario come preferisce combattere, se moschetto, sciabola o birra e salsicce....si.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiomah, io oramai penso che una birra sia molto meglio di tutte ste coseOriginariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiosecondo me bisogna essere dei coglioni per prendere sta roba, ma io si sa, sono un tipo all'antica.Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioDrogati del càzzo.Originariamente inviato da Burrito Visualizza il messaggioMorirete giovani
Bisbo scrive:
resta il fatto che tu morirai a breveNobbu scrive (15.48):
ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso
Kheldar scrive:
bhe i maschi sono famosi x la loro manualità
Io sono così
Commenta
-
Originariamente inviato da Burrito Visualizza il messaggioMorirete giovani
Rave a Venezia: 16enne muore per ecstasy - Magazine - Excite Italia
Bisbo scrive:
Kheldar scrive:
Io sono così
Commenta
-
simo, non prendere come esempio certi articoli, spesso scritti da ignoranti (nel senso lato del termine).
Nelle prime 5 righe già si ono contraddetti.
Tra mdma e exstasy c'è un abisso.
La prima è il principio attivo puro cristallizzato, la seconda è quello più un'indicibile quantità di altre sostanze mischiate assieme, che van dal lucidascarpe all'intonaco dei muri.Ultima modifica di m_Ramiel; 21-07-2008, 14:39.
Commenta
-
Ma se tu la compri da chissà chi, come fai a sapere se è il principio puro e bla bla bla oppure no? Per me è sempre la stessa mèrda e sta ragazza è morta.
Bisbo scrive:
Kheldar scrive:
Io sono così
Commenta
-
poco ma sicuro che la ragazza sia morta,tante condoglianze alla famiglia.
Per quanto riguarda il discorso droga, io per provare ho provato l'mdma, proprio perchè sapevo che andavo ad ingerire il principio attivo, ossia quello "che ti sballa", non "quello che ti sballa più una serie di composti chimici e non" (tra cui, ricordo, una votla da delle analisi risultò esser veleno per topi).
A parer mio, prendendo come esempio una persona "sana", c'è decisamente più probabilità che muoia per causa dell'exstasy, per quello che c'è li in mezzo, che non per il principio attivo.
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioIo sono rimasto i 2 giorni dopo con la presa a male infondata, pensieri fissi e depressione palpabile.
L'ho presa con l'acqua, effetto dopo 35-45 minuti, deboli allucinazioni, svampate di caldo da esperimento scientifico.
Niente secchezza delle fauci, piuttosto smascellavo, leggermente meno delle pasticche (morfina-mescalina).
Fame annullata, ho mangiato il giorno dopo. Sonno ridotto.You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
Commenta