annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mdma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mdma

MDMA - Wikipedia

Qualcuno che l'ha provata?

Dal mio punto di vista è troppo travolgente, in realtà non sono ancora deciso se giudicarla positivamente o meno.
    Senza dubbio sono da prendere in considerazione i pesanti e duraturi strascichi (1-2 giorni).
    Ultima modifica di max85; 04-07-2008, 15:12.

io

Commenta

non ancora ^_^

Commenta

Mi manca.
        http://www.youtube.com/watch?v=F-XFgvWjTPM

Commenta

Toglie la fame o almeno cosi scrivono
          sigpic
          DarkD
          ¢ℓαη šραммєя - ιℓ яєšтσ, ηєℓ ƒσяησ.

Commenta

Guarda tempo fa, era più o meno durante le vacanze invernali della terza liceo io e il mio compagno di banco prendevamo le "gialline", roba per cavalli, il pusher ne consigliava mezza a sera, ma siamo arrivati a prenderne anche due intere. Posso dirti che su wiki sono scritte alcune cazzate, il down non dura più di un giorno e non mi sembra di ricordare quella ultrapercettività dei sensi che si menziona. Di contro, come riportato su wiki, l'empatogenesi è davvero molto alta. Presa durante un concerto o un festino è davvero spettacolare. In finale posso dire che è da provare solo se si è abbastanza equilibrati, gli strascichi di assunzioni ripetute posso protarsi per diversi mesi, niente di preoccupante, giusto la sensazione di "stranezza" che permane per un pò, ma che inevitabilmente finisci per farci caso. La fame la annienta quasi totalmente.

Edit: un piccolo consiglio, se la prendete ricordatevi di avere con voi almeno due pacchetti di chewingum.
            Ultima modifica di Amon81; 04-07-2008, 16:16.

Commenta

Drogati del càzzo.

Commenta

se la pippi ti brucia il naso meglio sciolta in acqua o alcool secondo me. Anche se risulta meno controllabile (come tutte le cose che ingerisci). Son daccordo che va presa in presenza di musica o se vuoi essere molto coccolone con qualche tipa (non scopare, coccole O_^)

Azazel
                Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                ZULUHOTELITALIA

Commenta

Io sono rimasto i 2 giorni dopo con la presa a male infondata, pensieri fissi e depressione palpabile.

L'ho presa con l'acqua, effetto dopo 35-45 minuti, deboli allucinazioni, svampate di caldo da esperimento scientifico.

Niente secchezza delle fauci, piuttosto smascellavo, leggermente meno delle pasticche (morfina-mescalina).

Fame annullata, ho mangiato il giorno dopo. Sonno ridotto.

Qualcuno che è stato al rave di sabato vicino Civitavecchia?
                  Ultima modifica di max85; 04-07-2008, 17:07.

Commenta

Ah, sono abbastanza contro la ***** sintetica. Io ho fatto una promessa a Maria.
                    http://www.youtube.com/watch?v=F-XFgvWjTPM

Commenta

un pò come quella fatta a roland mc donald

Commenta

Originariamente inviato da Rathos Visualizza il messaggio
                        Ah, sono abbastanza contro la ***** sintetica. Io ho fatto una promessa a Maria.
                        Non che a qualcuno freghi un cazzo, coglione.

Commenta

Io non posso drogarmi...

Commenta

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio

Edit: un piccolo consiglio, se la prendete ricordatevi di avere con voi almeno due pacchetti di chewingum.
                            ***** che smandibolate asd

Commenta

mdma inter vai a cagà

Dai concedetemelo che il caldo fa male asd

Non ho saputo resistere

Commenta

Sto operando...
                              X