annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Funghi allucinogeni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
    Un mio amico mi ha sconsigliato vivamente il Sitter come lo chiami tu, perchè secondo lui non ha senso dare così tanto spazio alla mente e poi avere qualcuno che ti regola, che ti limita.
    Penso di appoggiarlo in questo discorso.
    Con gli allucinogeni ci vuole l'amico sano, alla fine evita solo che tu ti faccia male, mica di fa rimanere lucido...

Commenta

mi sa che io ho provato i funghi nepalesi che han come effetto il ridere incontrollato e lievi allucinazioni... descrizione piu' che fedele a quel che mi e' accaduto: 4 ore a ridere perpetuamente fino a deformarmi la faccia e "allucinazioni" che consistevano nell'alterarmi i colori (come se vivessi all'interno di un quadro a tempera) e nel farmi pensare a camminare su di una strada in salita/discesa quando da sano era in pianura... Nel menu' c'erano i funghi ad effetto "filosofico", quelli ad effetto "contemplativo della vita", quelli appositamente per aver forti allucinazioni e molti altri che non ricordo (il mio unico viaggio ad amsterdam e' stato circa 8 anni fa...)
      Esperienza memorabile e indimenticabile (che ad aver occasione rifarei) con un effetto paragonabile ad una fortissima sbornia lucida + gli effetti sopraccitati. Per la depressione da calo e' bastato infilarmi in un coffee shop...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originariamente inviato da genoraptor Visualizza il messaggio
        mi sa che io ho provato i funghi nepalesi che han come effetto il ridere incontrollato e lievi allucinazioni... descrizione piu' che fedele a quel che mi e' accaduto: 4 ore a ridere perpetuamente fino a deformarmi la faccia e "allucinazioni" che consistevano nell'alterarmi i colori (come se vivessi all'interno di un quadro a tempera) e nel farmi pensare a camminare su di una strada in salita/discesa quando da sano era in pianura... Nel menu' c'erano i funghi ad effetto "filosofico", quelli ad effetto "contemplativo della vita", quelli appositamente per aver forti allucinazioni e molti altri che non ricordo (il mio unico viaggio ad amsterdam e' stato circa 8 anni fa...)
        Esperienza memorabile e indimenticabile (che ad aver occasione rifarei) con un effetto paragonabile ad una fortissima sbornia lucida + gli effetti sopraccitati. Per la depressione da calo e' bastato infilarmi in un coffee shop...

Grazie =)

(questi sono gli effetti che mi sono stati descritti per i messicani...
        io vorrei puntare su quelli filosofico/contemplativo della vita/allucinazioni pesanti... al tempo stesso ho una paura di rimanere incastrato tra incubo e realtà, conoscendomi.)

Commenta

epserienza: sensazione di sciogliemento delle pupille, distorzione temporale, colori animati in tutto cio' che guardavo nel dettaglio. ero a amsterdam. la cosa **** e' che se nn hai paura puoi comandare il trip

questi sono effetti comuni se si prendono cosi "a buffo"
          i funghi allucinoggeni (o dei tipi di cactus come il peyote) sono stati usati nella storia per fini tuttaltro che "a buffo". utilizzati nel giusto modo amplificano la consapevolezza di cio' che realmente sei, ci sono molti trattati al riguardo (se a qualcuno interessa ho i titoli dei libri) sono esperimenti gia fatti da tempo.
          pare sia molto lunga la preparazione, che necessariamente ti cambia. quindi nn e' una cosa che fanno tutti volentieri diciamo.

ho detto la mia.
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

La cosa problematica e' quandol i viali alberati con tuba e bastone al tuo passaggio sin inchinano e ti salutano chiamandoti "SIR"

Commenta

Un mio amico che diciamoci la verità, non brilla di certo per acume, sia per dispetto sia perchè non sopporta che gli si diano dei consigli, ne prese 2 durante la sua permanenza in un'isoletta sperduta vicino l'Australia.

Si è svegliato nella giungla coperto di liane e fango e a rischiato di perdersi.
              Per questo ha avuto 3 giorni di paranoie dure.

Diciamo che la mia idea riguardo i funghi allucinogeni è press'appoco la stessa di quella che ho delle pasticche et similia.
              .

.
              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
                io vorrei puntare su quelli filosofico/contemplativo della vita/allucinazioni pesanti... al tempo stesso ho una paura di rimanere incastrato tra incubo e realtà, conoscendomi.)
                Guarda il bad trip da funghi, che non sono pesanti come gli acidi, si può correggere, e questa è una delle funzioni del sitter.
                Prima di tutto vedi di assumerlo in un ambiente in cui ti senti a tuo agio, niente posti nuovi almeno per i primi viaggi. In secondo luogo è molto importante che tra i sitter ci sia qualcuno con una relativa esperienza (questo non vederlo come un consiglio ma come una cosa assolutamente da fare). Un buon sitter, quando vede che hai un bad trip, ti tranquillizza, ti ricorda che gli effetti svaniscono, ti porta a prendere aria e cose così. Evita di prenderli se non stai bene fisicamente, anche un comunissimo raffreddore può rompere parecchio, in ogni caso progetta il viaggio con cura, tipo un venerdì, i due giorni seguenti senza dover lavorare ti serviranno parecchio a riprenderti, stanchezza sia fisica che mentale ti accompagnerà per un pò di tempo, ma soprattutto, ultima cosa importante, fanne un uso intelligente, uno ogni due mesi per andare proprio tranquillo.

Commenta

Ora decido per 'sta storia del Sitter... mannaccia...grazie delle info

Commenta

Amsterdam, senza sitter, funghetti tailandesi. Bad trip =(

Commenta

che hai visto ora sta per uscire un horror sui funghetti allucinogeni

Commenta

Non lo so cosa ha scatenato tutto, forse qualche input negativo dall'ambiente, non saprei dirlo.
                        Stavo nel parco fuori dal museo di Van Gogh, pieno di gente, tempo che mi è salita ho cominciato a sentire del malessere fisico, a tratti anche la voglia di vomitare.

Poi progressivamente la percezione del tatto diventava distorta, gli oggetti avevano pesi sballati, le dita della mia ragazza sembravano come delle serpi nelle mie.
                        Se chiudevo gli occhi mi si materializzavano maschere del tipo tribù dell'america centrale che mi ripetevano frasi comprensibili al momento che ora non ricordo, frasi storte che mi spingevano a riflettere su cose impossibili.
                        Dalla bocca della maschera uscivano altre maschere, tutte che ripetevano frasi del cazz0 infame.
                        Poi immagini stereotipate di sesso che si muovevano meccanicamente senza sosta, il tutto accostato da un rumore simile al vento ma insistente.
                        In realtà era il rumore che fuoriusciva dal monumento che è stato costruito nel parco, il quale emette un suono simile ma molto più lento.

E' stato strano poi anche il fatto che avendola smaltita insieme alla mia ragazza il viaggio è stato comunque influenzato da lei.
                        Lei vedeva delle immagini su quel monumento, io invece la volevo portare via, non ho mai lasciato troppo lo sguardo su quelle pareti, mi spaventavano.

Ad un certo punto m'hanno pure inchiodato il poliziotti olandesi che stavo andando a pisciare fra le fratte, per un attimo li ho visti colorati a macchie blue e rosse. Fortunatamente avevano capito che stavo allucinato perso e m'hanno lasciato perdere... meeeeh

Commenta

sei un genio daniè

Commenta

Monument voor Vrouwen van Ravensbrück

Questo è il monumento, se passate per Amsterdam e avete voglia di provare i funghi e siete nei paraggi del museo di Van Gogh. Trip assicurato.

Commenta

Ma non è neanche un bad trip alla fin fine, poteva andare peggio

Commenta

Ovviamente ho tralasciato molte cose

Commenta

Sto operando...
                                X