annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Funghi allucinogeni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si ma ti ripeto che non ho mai preso la varietà alluginogena pura, ti dico che cmq non capisci veramente un *****, sei proprio col cervello disattivato, vedi tutto strano e poi finisce con il vomito del secolo se ti va bene

Non credo di pigliare mai un allucinogeno serio, sono abbastanza un salutista, e conoscendo il mio fisico come minimo ci rimango

Commenta

Io fortunatamente via-panza digerisco quasi tutto, pur essendo un secco infame.

Quello che mi spaventa è il fattore psicologico, pure sta storia della depressione post... mi sarebbe piaciuto saperne di più per decidere se prendere o meno quelli forti oppure passare per i messicani che sono già stati testati da persone che conosco.

Commenta

come tutte le esperienze, sarebbe plausibile che tu iniziassi, se è la tua scelta coraggiosa, di partire ovviamente da quelli meno forti.

Commenta

Sì ma i messicani non danno proprio un effetto allucinogeno come lo intendo io.

Per capirsi, voglio proprio la distorsione della vita per come la conosco ora ma c'ho il timore di essere troppo predisposto ai bad trip.

Commenta

Senti è un allucinogeno, non una canna, se esageri non è che ti viene un cagatone, rimani ritardato

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
              Sì ma i messicani non danno proprio un effetto allucinogeno come lo intendo io.

Si che lo danno.

Commenta

E' stato appurato che per rimanerci ritardato devi assumerne una dose talmente elevata che non potrebbe nemmeno entrarti nello stomaco tutta quella roba.
                Secondo me il fulcro degli allucinogeni è il risvolto psicologico. Quello sì che scopa come Siffredi.

Commenta

Originariamente inviato da Guest1 Visualizza il messaggio
                  Senti è un allucinogeno, non una canna, se esageri non è che ti viene un cagatone, rimani ritardato
                  per esagerare come la intendi tu deve mangiarne 4 porzioni in un arco temporale breve, superando lo schifo

Commenta

ognuno conosce il suo corpo, io sono convinto che un solo fungo grande intero mi farebbe malissimo

Commenta

conciato come sei, son convinto che anche solo bagnare le labbra di grappa ti sarebbe fatale...
                      ti ridurresti in stato confusionale

Commenta

Originariamente inviato da Drogart Visualizza il messaggio
                        conciato come sei, son convinto che anche solo bagnare le labbra di grappa ti sarebbe fatale...
                        ti ridurresti in stato confusionale
                        Il lato positivo di tutto questo è che posso passare tra le macchine nei parcheggi con l'agilità di un lemure

Commenta

perchè? da sano sei confinato sulla sedia a rotelle?

Commenta

Non tutti possono passare in 30 cm di fessura *****

Commenta

Mah, l'argomento è molto controverso. L'ultima volta che ho preso i funghi ero ad amsterdam, credo 4 anni fa. Già non era legale vendere quelli secchi, ma solo quelli freschi; ho preso una porzione, ovvero 15 grammi, (chiaramente i funghi freschi pesano tipo 10 volte di più). Non mi ha fatto nulla, assolutamente nulla, pur avendo digiunato tutto il giorno prima di assumerli, pur avendoli masticati parecchio così come consigliato, pur essendo in uno stato psicologico assolutamente favorevole. Cosa dire, io credo, dal basso della mia ignoranza, che i funghi freschi siano chiaramente più leggeri di quelli secchi, a parità di qualità (fungo fresco=molta piu acqua=tutto + diluito), tant' è che se li compri in giro da uno spaccino ti darà sicuramente i secchi, e non i freschi, così come era ad amsterdam molti anni fa.
                              Dal canto mio avevo provato tempo addietro una piccola porzione di fungo secco (forse messicano)e lì si che ho avuto un bel viaggetto^^

Cmq non tiriamo in ballo la storia del diventare stupiodi mangiando funghi eh...è chiaro che usati con costanza fanno male, così come se usati in dose massiccia anche solo una volta o due. Come in ogni cosa ci vuole la misura, e soprattutto ci vuole il SITTER, ovvero un vostro amico o compagno che rimanga SANO per darvi un'occhiata. Dire che i funghi fanno morire è come dire che gli incidenti stradali sono causati dall'alcol (quando invece statisticamente la prima causa è la velocità e nient'altro, che poi quella possa scaturire da uno stato alcolico è un'altra storia). la gente ci muore perchè è ignorante e non sa drogarsi....non ci si fa di funghetti dentro casa eh, lo sanno pure i piccirilli, il posto deve essere all'aperto, senza strapiombi o coltelli o ak-47 per terra, e soprattutto con la presenza di un tipo SANO. Se non avete questo requisito lassate sta....

Cmq per chi ha paura di ingerire cose dalla dubbia provenienza può sempre darsi alla salvia divinorum, così come già sottolineato da un altro utente. la salvia ha uno dei principi attivi più forti in assoluto, se non paragonabile addirittura a quello dell'lsd. il problema è che è un principio attivo un po' capriccioso, che si attiva solo ad altissime temperature. Vi spiego:

- si tratta di un'erba, secca, dall'odore e sapore non esattamente piacevoli
                              -si vende (o forse si vendeva, perchè ora credo che sia stata giustamente ritirata dal mercato) negli smartshop, e ne esistono di diversa potenza: 10x, 20x etc etc, fiono ad arrivare anche a 40x
                              -io ho provato la 10x. Come se fuma? SOLO in una pipetta, piccolina, monodose direi. Si adagia l'erbetta nel braciere, PRIMA DI ACCENDERE si scalda con l'accendino il braciere, da sotto, per qualche minuto. Deve diventare rovente, in modo tale da attivare al massimo il principio attivo, dopodichè accendi e cerchi di tirare tutto con UN SOLO TIRO BELLO FORTE, altrimenti rischi di sprecare tutto
                              -Ah, non tossite eh, tenete tutto dentro per un po'

Risultati? Molto variabili. io personalmente ho ricevuto subito una gran botta, ho cominciato ad avere allucinazioni leggere, ovvero vedi la scia delle mani mentre le muovi, senti i rumori tutti attutiti, cominci a parlare un po' da imbecille. Dopo poco comincia qualche allucinazione più seria, del genere che pensi di stare su un tetto quando invece sei su un pavimento. l'ultima fase (sempre per quel che mi riguarda) è stato il viaggio sciamanico, qualcosa che solitamente può essere ottenuto con lsd o con il peyote o il san pedro. Ho cominciato ad estraniarmi dal resto, c'eravamo solo io e il mondo, e nelle mie elucubrazioni (neanche so descrivervi tutte le cose che mi passavano per la testa in quel momento) ho cominciato a girare attorno al casolare in cui stavamo festeggiando. circa mezzora buona di camminata a passo sveltissimo attorno a sta struttura, e il bello è che la gente voleva fermarmi e non ci riusciva; ricordo ancora che nel passare tra gli alberi riuscivo a scartarli tutti e ad evitare botte di testa contro i rami (bassi) con dei riflessi che non ricordavo di aver mai avuto. Negli ultimi 10 minuti circa ero arrivato al punto da non poter controllare (piu di tanto) le gambe, quindi non potevo fermarmi, il mio copro avanzava e nella mia testa bruciata mi facevo i viaggi più assurdi, con la paura fottuta di cadere in qualche strapiombo (chiaramente insesistente)senza che potessi fare nulla per salvarmi la vita o_o'

E' stato un viaggio bellissimo, ma ad altri amici non ha fatto questo effetto...alcuni si sono sentiti morti, morti a tutti gli effetti, e state sicuri che la salvia divinorum non la proveranno più o_o'
                              Ultima modifica di Lascivia; 19-06-2008, 02:15.
                              Lascivia - sword
                              Infamia - weaponsmith
                              Vanesia - farmer
                              Molestia - ?

Fiero di essere stato [Drow]
                              Originally posted by Godfather -ZHI-

Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
                              Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...

Commenta

Oh grazie per la risposta :P

Quindi, meglio secchi che freschi...

Con i messicani che hai visto?

Un mio amico mi ha sconsigliato vivamente il Sitter come lo chiami tu, perchè secondo lui non ha senso dare così tanto spazio alla mente e poi avere qualcuno che ti regola, che ti limita.
                                Penso di appoggiarlo in questo discorso.

La salvia mi dicevano che durava veramente manciate di secondi...

Dato che sei stato ad Amsterdam non è che per caso hai preso anche le pasticche di anfetamina?

Commenta

Sto operando...
                                X