annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Funghi allucinogeni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
    Grazie per le info anche se da quello che ho letto e che mi hanno raccontato non dovrebbe essere simile all'effetto dell'Hashish potenziato, dato che entrano in gioco distorsioni visive, sonore. Allucinazioni vere e proprie.

Mi è stato detto che i Messicani non danno allucinazioni ma sensazioni di quel genere, al contrario degli Hawaiani che dovrebbero proprio distorcerti la realtà.

Ho parlato con un mio amico olandese ( che tra l'altro mi sfotte per la mitica tripla inculata ) e mi ha detto che l' UE ha iniziato a tassare di brutto gli smartshop e infine il governo ha deciso di vietare i funghi.

ma infatti l'hashish superpotenziato da quegli effetti eh.

Commenta

Scusa, fammi capire quand'è che hanno inventato l'"hashishsuperpotenziato"

Commenta

Sono amari, c'è differenza tra secchi e freschi, se li mastichi troppo aumentano l'effetto, c'è alto rischio di bad trip con robe veramente assurde, è come lsd, e ti conviene stare in un luogo tranquillo lontano da finestre ponti e robe varie, magari picnic nel bosco, ti parleranno gli alberi come minimo

Commenta

Originariamente inviato da Guest1 Visualizza il messaggio
          Sono amari, c'è differenza tra secchi e freschi, se li mastichi troppo aumentano l'effetto, c'è alto rischio di bad trip con robe veramente assurde, è come lsd, e ti conviene stare in un luogo tranquillo lontano da finestre ponti e robe varie, magari picnic nel bosco, ti parleranno gli alberi come minimo

Gut, un paio di cose già le sapevo.

Sta storia fra secchi e freschi che sarebbe?

Commenta

Mi pare che quelli freschi contengano più principi attivi rispetto a quelli secchi, quindi siano più potenti. Beh considera che cmq è veleno, meno ne pigli meglio è

Commenta

Beh considera che cmq è veleno, meno ne pigli meglio è
              Dipende dai punti di vista :P

Che allucinazioni c'hai avuto?

Commenta

ma è vergine e astemio, figurati se ha mai provato i funghi

Commenta

Originariamente inviato da Drogart Visualizza il messaggio
                  ma è vergine e astemio, figurati se ha mai provato i funghi

Guarda ti dirò,gli allucinogeni sono pesanti, c'è il rischio che "rimani", alla fine puoi anche non sentire un ***** e passare la notte a vomitare, lascia perdere, è una cosa che attira perchè è naturale, però non ne vale la pena soprattutto se rimani idiota per sempre oppure schiatti, e quel 1% di possibilità c'è sempre

conta che ci sono pure piante meno conosciute, tipo la salvia da fumo che è più potente di una frittata di funghi (si ma non quella che ti mangi sulla bistecca), oppure i semi essiccati delle campanelle viola rampicanti, che hanno LSA simile all LSD ma meno potente, mentre i funghi hanno la psilocina e psilobicina, però non ti saprei comparare con LSD, direi gli stessi effetti bho

Si ma infomati un po, ci stanno pure video su youtube, se non stai attento ci rimani, t el'ho detto
                  Ultima modifica di Guest1; 18-06-2008, 11:37.

Commenta

Scusa, fammi capire quand'è che hanno inventato l'"hashishsuperpotenziato"

Da nessuna parte. Ma ci sono le spiegazioni sul retro quando compri i funghetti. nella parte della spiegazione italiana ci sono scritti i principi dei funghetti e c'è anche la spiegazione semplificata dell'effetto dello sballo che danno. Non è che lo voglio paragonare alla'hashish, per spiegarti, fai conto che ti sei fumato una canna di ottimissimo libanese(il fumo che io preferisco in assoluto e quindi lo prendo come esempio), quindi tu conoscerai l'effetto di una buona canna. Ora mi è impossibile spiegartelo potenziato, che come ti posso dire, non è che sei sotto hashish, sei sotto fungo, ma era per spiegarti la potenza dello sballo.

Commenta

Esatto. C'è differenza tra freschi e secchi. Danno un'effetto da lsd ma senza danni chimici perchè sono naturali. Questa è la cosa buona. L'unica cosa è che è meglio stare in luoghi aperti.

Commenta

Guarda ti dirò,gli allucinogeni sono pesanti, c'è il rischio che "rimani", alla fine puoi anche non sentire un ***** e passare la notte a vomitare, lascia perdere, è una cosa che attira perchè è naturale, però non ne vale la pena soprattutto se rimani idiota per sempre oppure schiatti, e quel 1% di possibilità c'è sempre
                        Fammi capire, li hai presi o no sti funghetti allucinogeni?

Le informazioni a grandi linee le sapevo pure quando non c'avevo i peli sulla fava.

conta che ci sono pure piante meno conosciute, tipo la salvia da fumo che è più potente di una frittata di funghi (si ma non quella che ti mangi sulla bistecca), oppure i semi essiccati delle campanelle viola rampicanti, che hanno LSA simile all LSD ma meno potente, mentre i funghi hanno la psilocina e psilobicina, però non ti saprei comparare con LSD, direi gli stessi effetti bho
                        Mi è nuova sta storia delle campanelle viola rampicanti... cerco

Si ma infomati un po, ci stanno pure video su youtube, se non stai attento ci rimani, t el'ho detto
                        :-/

Commenta

Fammi capire, li hai presi o no sti funghetti allucinogeni?

Le informazioni a grandi linee le sapevo pure quando non c'avevo i peli sulla fava.
                          no, parla per sentito dire o visto sui video

Commenta

LSA(Acido lisergico naturale). - Forum Girlpower

Gajardo in the ass.

edit:

Gesù, Forum Gilrpower???? Non c'è più religione é_è (che c'entra la religione?)
                            Ultima modifica di max85; 18-06-2008, 13:18.

Commenta

Io abito a mezzora dall'alta montagna, in pratica vedo solo funghi allucinogeni, vuoi che non abbia mangiato funghi velenosi ed allucinogeni? In pratica anche non volendo te li mangi lo stesso, solo che 2 mesi fa ho fatto studi più approfonditi sull argomento, per questo sono informato

Quelli secchi non li ho mangiati, più che altro ho fatto porcherie con varietà meno conosciute insieme ad altri
                              Ultima modifica di Guest1; 18-06-2008, 13:23.

Commenta

OOoooh, bene, mitico... e me la racconti un'esperienza allucinogena o dobbiamo diventare più amici?

Commenta

Sto operando...
                                X