annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Funghi allucinogeni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Funghi allucinogeni

Fungo allucinogeno - Wikipedia

Qualcuno ne sa qualcosa? Esperienze allucinogene provate? Di amici?

Consigli per la calata depressiva post-fungo?

Oggi mi stavo informando e ho scoperto che c'è chi attribuisce la furia dei Berserk nordici all'uso di funghi allucinogeni per esempio.

Ho scoperto, malauguratamente, che li hanno banditi anche ad Amsterdam (l'anima delle loro madri morte in croce a testa in giù).

Voi cosa avete scoperto?

Epic

IT
    L'unica esperienza che ho avuto è stata di vedere un tizio che stava con me ad un concerto assumerne.
    Dopo qualche tempo è montato in moto ed si è messo a girare per il parcheggio senza meta, ad un certo punto si è fermato ad una passaggio pedonale sgombero perchè doveva lasciare che le banane attraversassero la strada... non è stata una bella immagine, non era nè euforico nè sereno, solo rincoglionito.
    Dubito ne farò mai uso, mi spaventano.
    Ultima modifica di Pendragos; 16-06-2008, 17:51.

Commenta

io l'anno scorso mi sono fatto di assenzio.. una esperienza alquanto spaventosa dato che prima avevamo passato tutta la serata a vederci film horror

Commenta

Originariamente inviato da Pendragos Visualizza il messaggio
        ad un certo punto si è fermato ad una passaggio pedanolae sgombero perchè doveva lasciare che le banane attraversassero la strada...

Comunque non provarli, non ne vale la pena..io ho sentito che ad Amsterdam li hanno aboliti per un motivo: ogni anno almeno 3-4 persone morivano lanciandosi da ponti,finestre... credendo di poter volare.
        Poi ognuno della sua vita ne dispone come meglio crede.

:* Bar1moor
        Originariamente inviato da Stardoom
        conteneva ketamina.
        per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
          io l'anno scorso mi sono fatto di assenzio.. una esperienza alquanto spaventosa dato che prima avevamo passato tutta la serata a vederci film horror
          L'assenzio fa scraniare... però ovviamente è meglio prenderlo quando c'è una situazione serena, come qualsiasi sostanza/alcol.

Comunque non provarli, non ne vale la pena..io ho sentito che ad Amsterdam li hanno aboliti per un motivo: ogni anno almeno 3-4 persone morivano lanciandosi da ponti,finestre... credendo di poter volare.
          Poi ognuno della sua vita ne dispone come meglio crede.
          Mi hanno raccontato che spesso viene questa voglia di volare... però non mi sembra un buon motivo per vietarli.
          Che *****, almeno ad Amsterdam.
          Ultima modifica di max85; 16-06-2008, 14:54.

Commenta

son un effetto fighissimo le botte di funghi.
            Se ti capita provali, anche solo una volta

Commenta

Dato che sto per andare ad Amsterdam a momenti sto cercando un po' di info, come per esempio la depressione post-fungo che un po' mi spaventa.

Intanto spero di trovarli comunque di contrabando da qualche negretto dell'angolo...

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
                Dato che sto per andare ad Amsterdam a momenti sto cercando un po' di info, come per esempio la depressione post-fungo che un po' mi spaventa.

Intanto spero di trovarli comunque di contrabando da qualche negretto dell'angolo...
                tu prima controlla nelle tabaccherie o ngozi per souvenir, di solito li vendono là

Commenta

Originariamente inviato da Avvocato1 Visualizza il messaggio
                  tu prima controlla nelle tabaccherie o ngozi per souvenir, di solito li vendono là
                  lo si può considerare souvenir?

Commenta

...
                    senti, se non hai cognizione di causa, o non conosci l'argomento, attieniti a leggere.

Commenta

Oggi mi stavo informando e ho scoperto che c'è chi attribuisce la furia dei Berserk nordici all'uso di funghi allucinogeni per esempio.

Ho scoperto, malauguratamente, che li hanno banditi anche ad Amsterdam (l'anima delle loro madri morte in croce a testa in giù).

Voi cosa avete scoperto?
                      Ma quale depressione post fungo.

E' una pacchia, ovvio che devi saperli pigliare.

E non serve andare ad Amsterdam. Mi ricordo certe montagne, dopo le prime piogge di ottobre......
                      The chain remains, the gang is intact
                      The name is mine, I'll take blame for that
                      The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
                      Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
                      How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
                      I had to get off the boat so I could walk on water
                      This ain't no tall order, this is nothin' to me
                      Difficult takes a day, impossible takes a week
                      I do this in my sleep
                      I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
                      I'm not a businessman; I'm a business, man!
                      Let me handle my business, damn

Commenta

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
                        E io cosa dovrei dire, che non bevo altro che quella deliziosa merda?

Poi sono io quello col fegato a pezzi, tsk.

Commenta

Originariamente inviato da Shin_of_Radek Visualizza il messaggio
                          E non serve andare ad Amsterdam. Mi ricordo certe montagne, dopo le prime piogge di ottobre......
                          Sì ho letto che ci sono anche in Italia ma non è che c'ho tanta voglia di fare Heidi.

Per la depressione post-fungo ho sentito più persone che me l'hanno fatto presente quindi non so che dirti...

Commenta

Voi cosa avete scoperto?

Li ho presi 2 volte ad Amsterdam. Li vendono in negozi dove ci sono vari tipi di erbe, come un negozio omeopatico. Sono veri e propri funghi come quelli che si comprano all'alimentari. Ci sono tantissime tipologia, dall'indiano fino al messicano. Li scegli, e te li mettono dentro una vaschetta e dietro ci sono le indicazioni, cioè, se ad un certo punto se ne mangiano troppi, bere una spremuta d'arancia o qualsiasi succo che abbia l'arancia per far passare l'effetto. E' scritto proprio dietro il barattolo. E dietro ogni barattolo c'è anche una ricetta per cucinarli.
                            Lo sballo dei funghi, sarebbe l'effetto dell'hashish però 50 volte più forte.

ma comunque ad Amsterdam li vendono ancora. Non mi pare li abbiano banditi.

Commenta

Grazie per le info anche se da quello che ho letto e che mi hanno raccontato non dovrebbe essere simile all'effetto dell'Hashish potenziato, dato che entrano in gioco distorsioni visive, sonore. Allucinazioni vere e proprie.

Mi è stato detto che i Messicani non danno allucinazioni ma sensazioni di quel genere, al contrario degli Hawaiani che dovrebbero proprio distorcerti la realtà.

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                              ma comunque ad Amsterdam li vendono ancora. Non mi pare li abbiano banditi.
                              Ho parlato con un mio amico olandese ( che tra l'altro mi sfotte per la mitica tripla inculata ) e mi ha detto che l' UE ha iniziato a tassare di brutto gli smartshop e infine il governo ha deciso di vietare i funghi.

Commenta

Sto operando...
                              X