annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

espressione degli occhi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • espressione degli occhi

    spero di non aver sbagliato sezione ma soprattutto che non lo consideriate spam.

    mi serve un link di un sito o simile dove ci sia descritta il piu precisamente possibilie il motivo delle espressioni degli occhi.

    ad esempio?

    gli occhi dove guardano prima della risposta a una domanda se è falsa?
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

  • #2
    Su csi mi pare dicessero che guardare in basso a sinistra era mentire...

    Commenta


    • #3
      mi sembra di si..

      sguardo verso l'alto a destra ==> non mente
      sguardo verso il basso a sinistra==> mente

      comunque quando una persona mente di solito tende a distogliere lo sguardo dall'interlocutore, oppure lo si vede un po' ansioso e parla in modo un po' confusionale..

      a meno che non sia successo qualcosa di traumatizzante, sarebbe normale
      inoltre si deve accorgersi se la persona fa movimento per lui inconsueti..
      Ultima modifica di METALLO; 11-06-2008, 10:45.

      Commenta


      • #4
        se ho capito bene, puoi cercarti qualcosa sulla PNL = programmazione neuro linguistica.
        Ti cito qualcosa, forse è questa la strada che devi seguire, ma devi cercare tu quello che ti interessa:

        "[...]tra il movimento degli occhi, il sistema rappresentazionale e il processo del pensiero, c'è un collegamento neurologico congenito. Se lo sguardo è rivolto a sinistra l'emisfero cerebrale attivato è il destro, se invece lo sguardo è rivolto a destra, l'emisfero attivato è il sinistro. Per un piccolo gruppo di persone e per i mancini tali indicatori funzionano al contrario.
        Quando il discente visualizza qualcosa del proprio passato, i suoi occhi tendono a muoversi in alto a sinistra (la propria sinistra). Se invece cerca di immaginare qualcosa che non ha ancora mai visto, gli occhi si muovono verso l'alto a destra. Nel momento in cui cerca di ricordare dei suoni, gli occhi si spostano lateralmente a sinistra, mentre se cerca di costruire dei suoni, lateralmente a destra. Quando accede invece al proprio bagaglio di sensazioni, gli occhi si sposteranno in basso a destra, mentre si spostano in basso a sinistra nel momento in cui si dialoga con sé stesso. Una persona maggiormente visiva tenderà quindi a guardare in alto, quella auditiva sposterà gli occhi lateralmente, e la persona cinestesica tenderà a guardare in basso."

        Oppure più semplicemente leggi qua

        Commenta


        • #5
          edito
          m4lkav hai risolto
          Ultima modifica di androix; 11-06-2008, 12:08.
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
            comunque quando una persona mente di solito tende a distogliere lo sguardo dall'interlocutore
            C'è anche chi lo distoglie per altri motivi però :/

            Bisbo scrive:
            resta il fatto che tu morirai a breve
            Nobbu scrive (15.48):
            ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso

            Kheldar scrive:
            bhe i maschi sono famosi x la loro manualità

            Io sono così

            Commenta

            Sto operando...
            X