annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stare svegli di notte aumenta il rischio di tumore
Comprimi
X
-
Stare svegli di notte aumenta il rischio di tumore
Bisbo scrive:
resta il fatto che tu morirai a breveNobbu scrive (15.48):
ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso
Kheldar scrive:
bhe i maschi sono famosi x la loro manualità
Io sono cosìTag: Nessuno
-
A leggere tutte ste cose mi meraviglio di come possa essere ancora viva :/
Bisbo scrive:
resta il fatto che tu morirai a breveNobbu scrive (15.48):
ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso
Kheldar scrive:
bhe i maschi sono famosi x la loro manualità
Io sono così
Commenta
-
Originariamente inviato da MisAngelique Visualizza il messaggioA leggere tutte ste cose mi meraviglio di come possa essere ancora viva :/
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiofottesega, le ore notturne sono quelle più creative
quoto!
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggioma allora gli eschimeso dovrebbero essere estinti..
ah, no.. non siamo in pericolo.. c'è scritto "LAVORARE di notte[...]".. noi non stiamo lavorando
Commenta
-
Originariamente inviato da IlCartaio Visualizza il messaggioAddio patata, è stato bello passare alcune notti con te.
Ho messo Batoio perchè il 99% della gente che posta sono suoi fake.
Commenta
-
ah bene, dormo max 5 ore... studio pure medicina ma sta cosa non la sapevo... bufalaaaaaaaaa (spero)
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioVaffanculo a te e Batoio e io mi gratto abbondantemente i coglioni alla faccia vostra.
Comunque davvero le ore della notte dicono siano le più creative e adesso che ci penso parecchi dei miei lavori li ho fatti di notte...
Sto parlando di disegni eh.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioVaffanculo a te e Batoio e io mi gratto abbondantemente i coglioni alla faccia vostra.
Commenta
Commenta