Originariamente inviato da dadoca
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I denti del giudizio: toglieteli sùbito!!!
Comprimi
X
-
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioSe vuoi te lo presento. Toglieva anche i denti con radice e tutto senza aspettare che l'anestesia facesse effetto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggioTerrificante.
Dopo un mese almeno di dolori che andavano e venivano, emicranie, malumore e tutta una vasta serie di sintomi che mi hanno reso la vita un vero inferno, finalmente martedì giunge il momento di estrare questo bastardissimo terzo molare; mi presento ansioso, perchè avevo sempre "sentito" che il maledetto dente era attaccato malamente ad un qualche nervo, ma visto che si era cariato ed infetto dovevo estrarlo per forza.
L'intervento un'ora e dieci, duranta la quale e strappato milioni di calendari, ma alla fine il dente esce, ed io penso "vaffanculo, me ne sono finalmente liberato"... ED INVECE NO!!! PEGGIO!!! SEMPRE PEGGIO!!!
Il bastardo era proprio attaccato ad un nonsoche***** di nervo, ed è da martedì che ho dei dolori lancinanti all'orecchio, alla tonsilla ma soprattutto alla tempia!!! Non ne posso davvero più!!! Considerate che cose coma l'Aulin ed affini mi calmano il dolore per un'ora al massimo e poi il calvario ricomincia!!!
Di masticare non se ne parla proprio -vado avanti a frullati di latte, mela e banana- e di domire anche meno.
Sono ovviamente ritornato dal dentista, che mi ha controllato e mi ha rassicurato sul fatto che il suo operato è stato corretto -ed io onestamente gli credo- ma mi ha detto anche che l'assenza di un "supporto" come il dente del giudizio provoca delle fasi di "assestamento" nella mandibola, e che tali fasi possono durare anche per parecchi giorni -pure un mese...- e che sono purtroppo molto dolorose...
Questo pomeriggio, esasperato dal dolore infinito che veramente mi sta' portando alla follìa, sono andato al pronto soccorso, dove mi hanno fatto una puntura di Lixidol, un antidolorifico di quelli potentissimi, ed ora non mi sembra neanche vero di avere la lucidità mentale minima per potere scrivere 'ste quattro cazzate e per potere giocare con mio figlio... ma so che l'effetto della puntura tra non molto passerà -e già sento ritornare i primi dolorini...- e perciò ne approfitto per dirvi:
SE AVETE I DENTI DEL GIUDIZIO OCCLUSI, STORTI, CARIATI O COMUNQUE MESSI MALE, NON ESITATE A TOGLIERLI!!! FATELO SUBITO!!! NON FATE COME ME CHE HO RIMANDATO E ADESSO VIVO QUESTO INFERNO!!!
Lo so che questo messaggio da papà preoccupato vi farà piuttosto ridere, ma credetemi se vi dico che sto veramente male, e che spero con queste mie parole di evitare questa tortura a quante più persone possibile.
avro anke 14 anni ma ho gia 3 denti del giudizio praticamente orizzontali O_O......
tiratemi un pugno.... lammatemi totem....... inculatemi l'accaunt..... bannatemi.... ma ditemi ke sto sognando O_OOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
Commenta