Con la pillola non ti proteggi dalle malattie, genio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il preservativo in gel
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggioCon la pillola non ti proteggi dalle malattie, genio.
A volte tornano....
Commenta
-
scusa rusiel ma si parlava dei vantaggi di questo condom in gel riferendosi in particolar modo alla lotta all'HIV. non si tratta di un nuovo tipo di anticoncezionale ma di un "condom intelligente", come giustamente scrive l'autore del post, capace di reagire con il liquido seminale e liberare sostanze ANTIVIRALI. Perché criticarlo tanto senza averlo nemmeno provato? non è mica detto che dia fastidio o abbia un cattivo odore. per me non ha nulla a che fare con i preservativi attuali nè tantomento con gli altri metodi anticoncezionali poichè questo dovrebbe combattere la diffusione del virus reagendo istantaneamente. mi sembra una trovata anche interessante, peccato che ci voglia così tanto tempo prima di poterlo trovare in commercio. magari in 10 anni si riesce anche a trovare un rimedio non solo epr evitare il contagio ma anche per debellare il virus dall'organismo di un soggetto sieropositivo.
come anticoncezionale, il più efficace è sicuramente la pillola poichè garantisce il 99,9% di successo, contro il 97 del condom e percuntuali ancora inferiori degli altri. ma cosa ha a che fare la pillola, che NON PROTEGGE DAL CONTAGIO, con un condom intelligente? Negli articoli citati dallìautore del post era chiaramente specificata la valenza antivirale di questo condom. e poi come fai a dire che nemmeno il preservativo attuale protegge dall'HIV, quando fino ad ora, oltre all'astinenza, è l'unico modo per non rischiare? basta stare attenti per evitare il contagio dalle secrezioni.Ultima modifica di Hagane; 03-05-2007, 14:06.
Commenta
-
Posto dopo tanti anni, ma passavo di qua...
Il contagio non avviene via liquido seminale ma per le microlacerazioni degli organi che si creano per sfregamento durante il rapporto, e sinceramente non capisco come possa fare questo gel ad impedirle al 100%.
Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury
Su UOItalia Vivi the pure mage --->
Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
Commenta
-
E' un po' da chiarire, forse però, ragionancdoci su un pochino potemmo anche azzardare una ipotesi. considerando che è gel potrebbe rendere il contatto più morbido e rivestire le pareti, in modo da ridurre al minino le microlacerazioni e rivestirle, in caso si formassero, in modo da rendere quanto più difficile possibile il passaggio di sostanze, virus compresi. inoltre, avendo anche la caratteristica di riuscire a liberare un antivirale, potrebbe essere efficace! Quello che mi viene un po' più difficile da afferrare come concetto è come possa agire un antivirale non meglio specificato, che presumo sia un normale antivirale, contro un virus HIV che come sappiamo è un retrovirus che acquisisce continuamente forme differenti e che proprio per queste ultime risulta, ora come ora, impossibile da debellare.
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggioRaga quando ho letto il preservativo in gel.. beh io ho pensato.. che si metteva lì.. non là!!
LOL
Ottima trovata
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Magari se si "montasse" con un bel massaggio...[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
[Ramble On - Led Zeppelin]
Commenta
Commenta