Originariamente inviato da Van
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
stupefacenti
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da NeclordAnche alcolizzato è una parola grossa ma ciò non giustifica chi il sabato guida sbronzo sulle autostrade. Comunque i tuoi genitori possono ritirarti la paghetta o il motorino, non obbligarti a far visite mediche. E comunque sia, se per te è una cosa giusta perchè non glielo dici? Non è che compiere la maggiore età ti darà super poteri e la possibilità di non avere più regole e di fare ciò che vuoi.
che ovviamente nn intendo fare
Commenta
-
Originariamente inviato da Vanma poi perchè devo bere tnt latte :O?
perchè ti pulisce dalle tossine
Commenta
-
Con tutta sincerità........ i test di laboratorio su thc o altro penso che costino cifre abbastanza elevate, coem tutte le analisi in generale, quindi volendo è dubbio che ti facciano evramente fare un test costoso per sgamarti 1 canna
►|| McVities || Lucy ||◄
Commenta
-
se sono genitori il problema allora ti basta farti prestare un po di urina da un tuo amico pulito... non penso che tuo padre venga a pisciare in bagno con te... altrimenti per prendere tempo fatti venire febbre mal di stomaco qualsiasi cavolata ti permetta di rintanarti qualche giorno in casa... ma la prima soluzione è la più facile nonchè la più sicura
Commenta
-
Originariamente inviato da VincentCon tutta sincerità........ i test di laboratorio su thc o altro penso che costino cifre abbastanza elevate, coem tutte le analisi in generale, quindi volendo è dubbio che ti facciano evramente fare un test costoso per sgamarti 1 canna
per lo scambio di urine.. bho nn lo so.. .c'avevo pensato.. ma metti ke quello c'ha qualke malattia strana ;| nn so .. dv cercare di prendere tempo e smaltire il tutto il prima possibile
Commenta
-
Originariamente inviato da Vancerto ke nn è na cosa giusta ... ma lo faccio solo per divertimento .. loro essendo genitori hanno paura ke sprofondi in qualkosa di piu grave.. pasticche o altre cose
che ovviamente nn intendo fare
Tuttavia penso che l'opinione condivisa sia dai piu sia che la libertà di un individuo si interompe solamente dove inizia quella di un altro.
Quindi se tu fumi con moderazione o perlomeno con la sicurezza che durante l'effetto tu non possa nuocere a nessun altro intorno a te non ci sono problemi, se condividi quello che ho detto nn hai bisogno di considerare una semplice pianta come qualcosa di sbagliato.
P.S= quella del fatto che se uno prova anche qualcosa di leggero poi è inevitabile che passi anche alle droghe pesanti è la piu grossa p.......a che esista...... come dire che se uno guarda uno sparare ad un tizio in un film si compra la pistola....
icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)
Commenta
-
Originariamente inviato da Vannon si paga niente per fare qst tipo di analisi .. almeno credo
per lo scambio di urine.. bho nn lo so.. .c'avevo pensato.. ma metti ke quello c'ha qualke malattia strana ;| nn so .. dv cercare di prendere tempo e smaltire il tutto il prima possibile
Commenta
-
tolto il fatto che, da quanto mi possa ricordare io, gli esami delle urine per rintracciare il THC si pagassero (quelli per le "malattie normali" no)
l'ho letto da qualche parte nel 3d, se ti trovano i pulotti con una canna, rientrando nell'uso personale te la sequestrano, ti fanno il verbale ma non ti salta la patente (a meno che il "giudice"[non mi viene il termine esatto] quel giorno non abbia la rogna e decida di porre fine alla tua carriera di guidatore);
alla seconda volta partono subito i controlli incrociati di pipì, e alle volte non solo con una pisciata ti sei tolto il fastidio.
@dark
prova a dire a una mamma sospettosa "è nel mio diritto non fare quel test"...
sarebbe come firmare una testimonianza di colpevolezza.
@woof
non sempre basta quel (ah ah) geniale trucco del raderti; apparte per il fatto che dovresti raderti più di una volta...e poi per il semplice fatto che non tutti gli sbirri sono così tonti da rimandarti a casa se ti vedono rasato...ti chiedono qualche pelo pelvico e sono ben contenti di continuare i loro esami
Commenta
-
Originariamente inviato da Trip on the Rocks
l'ho letto da qualche parte nel 3d, se ti trovano i pulotti con una canna, rientrando nell'uso personale te la sequestrano, ti fanno il verbale ma non ti salta la patente (a meno che il "giudice"[non mi viene il termine esatto] quel giorno non abbia la rogna e decida di porre fine alla tua carriera di guidatore);
alla seconda volta partono subito i controlli incrociati di pipì, e alle volte non solo con una pisciata ti sei tolto il fastidio.
Se dal esame risulti fumatore te ne vai dritto dritto al SERT, e non è bello
tutto questo per uno 0.5 di ganja eh
Commenta
-
purtroppo tutto cambia a seconda dello scazz0 del pulo...
io me la sono cavata con un verbale e finita lì, ad un mio amico a Lignano (stessa cosa successa a me, ovvero che ti trovano che stai fumando una canna) l'han portato dentro per fare fogli e tutto e un paio di mesi dopo si è trovato ad andare ad orinare...
Commenta
-
Ma tutta questa necessità di nascondersi non la capisco... Oi si dice mamma, papà qualche volta mi faccio una canna con gli amici, è vero...
Secondo dire la verità è quasi sempre la miglior cosa, soprattutto ai genitori... Più che altro non mi sembra giusto e rispettoso nei loro confronti...Icq: 234041642
Msn: paciock87@hotmail.com
Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
Grazie di tutto
La Puma SeaLines
Commenta
Commenta