annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Germania: Il farmaco che in molti ci auguriamo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Germania: Il farmaco che in molti ci auguriamo

    Terminata con successo la sperimentazione della 'pillola contro la stupidita''.La scoperta e' del genetista berlinese, Hans-Hilger Ropers. Chi non si e' mai chiesto, a torto o a ragione, se sara' mai possibile curare la stupidita' delle persone che ci stanno intorno? Bene, forse ora una speranza c'e'. Ropers - dice il quotidiano 'Bild' - ha sperimentato in vivo su cavie un farmaco che aiuterebbe l'organismo umano contro le difficolta' nell'apprendimento e la propensione a dimenticare le cose, agirebbe sulla memoria alzando il livello di attenzione.

    Ci sarebbe da renderla obbligatoria.

  • #2
    Cacchio me la dovrei comprare subito ho una memoria di *****....

    Commenta


    • #3
      nn capisco se è uno scherzo oppure no O.o

      grazie a mbare evilrox per la firma

      vulcanello!

      Commenta


      • #4
        non ne ho bisogno...(se magari)

        Commenta


        • #5
          Se le avessi in mano quelle pillole le regalerei a tutte le persone che mi danno retta
          Raffaele Lepore

          Commenta


          • #6
            se è uno scherzo uffa...

            se è vero ne voglio un paio


            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da -Raffaele-
              Se le avessi in mano quelle pillole le regalerei a tutte le persone che mi danno retta

              Commenta


              • #8
                wrong post
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Kaiser Souze
                  wrong post

                  Eppure quello che avevi scritto se non del tutto giusto almeno niente era sbagliato.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Ichi da killah
                    Eppure quello che avevi scritto se non del tutto giusto almeno niente era sbagliato.
                    Esprimeva un concetto giusto ma nel modo sbagliato: così come l'avevo scritto sembrava quasi che condannassi le persone stupide perchè nate con un QI inferiore alla media, invece volevo dire tutt'altro (e credo tu l'abbia capito): per persone stupide intendevo persone che si rifiutano di aprirsi a idee diverse dalle loro e che escludono a priori ogni forma di dialogo.

                    Dando le pillole a questi elementi sarebbe del tutto inutile. Ne riparleremo quando avranno inventato la pillola per il "buon senso".
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da -PaTaTa-
                      Cacchio me la dovrei comprare subito ho una memoria di *****....

                      sicuro che a te servirebbe per la memoria???

                      ne avrei comunque anch'io bisogno

                      Commenta


                      • #12
                        Vado ad ordinare 5-6kg di pillole per Neclord.
                        Basteranno?

                        Commenta


                        • #13
                          Cmq sarei curioso di sapere cos'hanno di più dei vari stimolatori mentali a base di fosforo che sono in commercio da anni, ormai.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                          Commenta


                          • #14
                            Dice che agisce sull'attenzione oltre che sulla memoria, quindi aumenta le capacità di analisi, anche se è sempre tutto da vedere, secondo me contro la stupidità non c'è rimdedio.

                            Commenta


                            • #15
                              quindi sostanzialmente una droga senza effetti collaterali

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X