annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nasa- Stardust project

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da megafish
    considerando che a volte noi sprechiamo le capacità di calcolo dei nostri pc, nei tempi morti se possono fare qualòcosa che ben venga
    Naturalmente ognuno è libero di fare quello che crede con il proprio computer ma io personalmente non avrei alcuna intenzione di offrire gratuitamente la mia capacità di calcolo e i miei strumenti ad un ente super-finanziato e ricchissimo che prende montagne di soldi dal governo e vende materiali ed oggetti che gli fanno guadagnare centinaia di milioni di dollari...
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

Commenta

Originariamente inviato da S4RUM4N
      Naturalmente ognuno è libero di fare quello che crede con il proprio computer ma io personalmente non avrei alcuna intenzione di offrire gratuitamente la mia capacità di calcolo e i miei strumenti ad un ente super-finanziato e ricchissimo che prende montagne di soldi dal governo e vende materiali ed oggetti che gli fanno guadagnare centinaia di milioni di dollari...
      Quando troveremo gli alieni sarai l'ultimo a saperlo

Cmq scherzi a parte, se si vuole essere partecipi nel proprio piccolo di una grande scopera si fa quello che si può. Io ho appena installato il programma su tutti i miei PC, e adesso informo gli amici, visto che son anche a stretto contatto con i docenti universitari, proporrò un gemellaggio tra le due università. Abbiamo circa 200 elaboratori solamente nel nostro dipartimento,e un programmino di pochi mb non andrà di certo nè la capacità di lavoro dei pc,nè andrà a sovraccaricare la connessione ad internet. Magari ne salta fuori qualcosa di utile

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Originariamente inviato da S4RUM4N
        Ehm.. S4RUM4N... si può sapere di che diamine stai parlando?!
        E' da 3 reply che continui a sostenere la medesima cazzata che, in tutti i modi e da più utenti, ti è stato fatto notare esser priva di significato.
        Come puoi, tu con il tuo curriculum vitae, poter sostenere tali idiozie a proposito di un progetto di fama MONDIALE, che esiste ed ha avuto un successo di tale portata, che ci permette, A TUTTI QUANTI, di far parte di scoperte MONDIALI, che non esclude nessuno per il quoziente intellettivo, la religione in cui crede ed in cui non crede, la nazione in cui vive, il colore della pelle, che ci tiene AGGIORNATI COSTANTEMENTE sull'evolversi del progetto, che ringraziano in CONTINUAZIONE per il sostenimento di chiunque e di cui fan parte NUMEROSISSIME SCUOLE, UNIVERSITA', LABORATORI DI TUTTO IL MONDO,
        non aver capito di che si tratti?

Sono quasi convinto che tu non abbia minimamente letto i reply precedenti, ne ti sia documentato a proposito dei progetti @HOME. Non trovo altre spiegazioni, mi dispiace.
        Sei probabilmente l'unico al mondo a non aver afferrato un concetto di tale importanza e di tale INNOVAZIONE.

Caro S4RUM4N,
        "io personalmente non avrei alcuna intenzione di offrire gratuitamente la mia capacità di calcolo e i miei strumenti ad un ente super-finanziato e ricchissimo che prende montagne di soldi dal governo e vende materiali ed oggetti che gli fanno guadagnare centinaia di milioni di dollari..."

credi veramente che lo Space Sciences Laboratory abbia bisogno delle tue capacità di calcolo? Ma soprattutto, credi veramente che siano SUFFICIENTI le tue capacità di calcolo?
        credi veramente che a Berkeley dispongano di macchine di livello mediocre e/o al pari delle tue? Credi che i loro macchinari siano comuni PC che compri da Mediaworld?
        E insisti con la storia dell'ente super-finanziato e ricchissimo che prende montagne di soldi dal governo.. MA DI CHE CAVOLO STAI PARLANDO SI PUO' SAPERE???

Caro S4RUM4N, ti pregherei di documentare le tue affermazioni per evitare di creare confusione verso l'utenza. Ti chiederei, inoltre, di rivalutare la tua posizione che è in bilico quanto un lottatore di sumo che fa esercizi di danza classica, di documentarti a proposito di questa iniziativa che non è nata ORA e che è un bene prezioso e pubblico, nonostante nessuno di noi si potrebbe MAI permettere strumenti come quelli che possiedono. Tu, fino ad ora, stai dimostrando scarsa conoscenza di un argomento scientifico e, se dici di esser quello che dici di esser, io mi vergognerei alquanto..

Inoltre vorrei, perchè son sicuro che non hai capito un'acca, spiegarti che tutto ciò che dovresti fare sarebbe scaricare ed installare un PROGRAMMA. Questo programma si può usare in modo normale o impostarlo come SCREEN SAVER. Invece del logo di windows o della scritta "IO S4RUM4N" che scorre orizzontalmente, chiunque potrebbe usare il programma del progetto che, mentre fa da screen saver, continua a fare calcoli (ATTENZIONE! Non sono calcoli del tipo 1+1=2).

Per concludere, visto che dici di non aver intenzione di supportare un ente super finanziato dal governo e bla, bla, bla.. Smetti di usare Google, anche Google ora fa parte della nasa

Grazie per l'attenzione.

Commenta

Credo che la battaglia contro i mulini a vento di Saruman sia data dalla convinzione che il progetto venga gestito dalla NASA, come erroneamente riportato nel titolo del thread, invece che dall'università di Berkeley (che adoro, chissà perché ).
          Ultima modifica di Kranium; 16-02-2006, 20:07.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
            Credo che la battaglia contro i mulini a vento di Saruman sia data dalla convinzione che il progetto venga gestito dalla NASA, come erroneamente riportato nel titolo del thread, invece che dall'università di Berkeley (che adoro, chissà perché ).
            Beh è finanziato dalla NASA, il che significa che le mani sopra ce le ha messe.
            Probabilmente oltre al finanziamento monetario, han finanziato anche macchinari e magari scienziati.. non saprei ma mi suonerebbe "normale"..

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
              Si suona bizzarro..
              Hai solo dimenticato di dire che è un progetto dell'università di Berkeley (presso lo Space Sciences Laboratory) e che questo:

è il loro "telescopio" più grande (più grande esistente)..

Alieni o non, è un progetto scientifico di tutto rispetto che studia frequenze "extra-terrestri"..
              Hai detto Berkeley?? W O W !
              Ultimamente studiano per interesse personale ho letto un libro di questo Monaco Irladese, e sai cosa diceva? Che non esiste nulla! Che tutto ciò che noi percepiamo è una testimonianza della potenza di dio, e che in realtà noi non siamo altro che idee, un po come in un libro..Molto simile a Matrix... Ma senza dilungarmi(è bello parlarne ma non OT), mi ha colpito molto il fatto che appunto un'università intitolata a un Monaco con questa concezione della vita possa studiare di queste cose, della ricerca cioè di una vita aliena.. asd!
              Edit perchè mi hanno censurato l'esclamazione.. -.-''
              Ultima modifica di UomoFocaccina; 16-02-2006, 23:59.

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
                Hai detto Berkeley?? W O W !
                Ultimamente studiano per interesse personale ho letto un libro di questo Monaco Irladese, e sai cosa diceva? Che non esiste nulla! Che tutto ciò che noi percepiamo è una testimonianza della potenza di dio, e che in realtà noi non siamo altro che idee, un po come in un libro..Molto simile a Matrix... Ma senza dilungarmi(è bello parlarne ma non OT), mi ha colpito molto il fatto che appunto un'università intitolata a un Monaco con questa concezione della vita possa studiare di queste cose, della ricerca cioè di una vita aliena.. asd!
                Edit perchè mi hanno censurato l'esclamazione.. -.-''
                A quanto pare non si può dire World of W a r c r a f t. Ci stanno lavorando.

Comunque, grazie, scopro solo ora che il nome deriva da un vescovo irlandese. Non si finisce mai d'imparare... (cosa me ne farò, poi, a parte sapere da cosa nasce la 'B' di BSD )

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                  Comunque, grazie, scopro solo ora che il nome deriva da un vescovo irlandese. Non si finisce mai d'imparare... (cosa me ne farò, poi, a parte sapere da cosa nasce la 'B' di BSD )
                  Eh si, dobbiamo molto a Berkeley..

# uname -a
                  FreeBSD 6.0-RELEASE #0: Mon Feb 13 01:10:21 CET 2006 PROTECTED@MAIL:/usr/src/sys/i386/compile/WARP i386

PS: Krani0, ti avevo dedicato un portupgrade :° immagino non l'avrai mai letto..

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                    Eh si, dobbiamo molto a Berkeley..

# uname -a
                    FreeBSD 6.0-RELEASE #0: Mon Feb 13 01:10:21 CET 2006 PROTECTED@MAIL:/usr/src/sys/i386/compile/WARP i386

PS: Krani0, ti avevo dedicato un portupgrade :° immagino non l'avrai mai letto..
                    No, non l'avevo letto, e siamo pure off topic. Ma sei sospeso di nuovo?

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Non mi sembra di avere mai ostacolato coloro che fossero interessati a questo progetto.
                      Invito chi avesse ancora maggiori informazioni (o altri link inerenti e interessanti) a postarli qui e renderli di dominio pubblico così che gli interessati possano continuare a documentarsi.
                      Riguardo al progetto Stardust, lo reputo una grandissima iniziativa (come ho già detto prima) anche se ho dei dubbi riguardo l'@home. Ma naturalmente i miei dubbi e perplessità non sono legge, nè qui nè da nessuna parte.
                      Fate bene, perciò, a continuare a seguire le vostre idee.
                      In fase di ristrutturazione.
                      Mi piace sto verde...

Commenta

Sto operando...
                      X