annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti sono vegetariani?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by S4RUM4N
    essere vegetariani FA MALE.
    mi dici le fonti scientifiche che provano tale frase?
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Originally posted by Roger Mc Allen

mi dici le fonti scientifiche che provano tale frase?
      Ce ne sono tantissime.
      Come in molti casi una dieta vegetariana può aiutare a controllare e attenuare alcune patologie, una dieta vegetariana o vegan può produrre numerose carenze (come di vitamina B12, per dirne una) che possono danneggiare gravemente l'organismo.
      Dubito che molti vegetariani/vegan pensino attentamente la loro dieta e/o abbiano le conoscenze per farlo.
      In fase di ristrutturazione.
      Mi piace sto verde...

Commenta

up, tra l'altro l'uomo è un animale noto per essere vegetariano..

Commenta

L'uomo è per natura onnivoro, ha quindi bisogno sia di carne che di vegetali.

Conoscevo una ragazza che era vegana, mangiava cose di soia al posto della carne. Ha continuato così per un anno poi, considertao che era diventata uno scheletro, sua mamma l'ha trascinata con la forza dal medico. Risultato: o ricominciava a mangiare un po' di carne, formaggio, etc. ogni tanto o le avrebbero dovuto fornirle proteine e grassi via flebo, ogni giorno...

Io non sono vegetariana: certo, non sono il tipo che mangia uova di struzzo o animali non da allevamento soltanto per il gusto di provare cose nuove (anche perché certi animali non vanno mangiati -_-), cmq mangio carne. Credo che essere vegetariani sia contro natura ma ognuno è libero di fare quello che vuole della propria salute.

Commenta

Originally posted by MyrddiN EmryS
            Kranium si vede dalle foto della pizzata che sei vegetariano LOL
            E lo sono da tre anni.
            Eppure per certa gente dovrei essere uno scheletro che cammina, di quelli che si incontrano nei dungeon di Ultima Online.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
            X