annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cryosat: e' fallita la missione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cryosat: e' fallita la missione

Il satellite e' precipitato nell'Oceano Artico

E' fallita la missione europea Cryosat. Il satellite dell'Agenzia Spaziale Europea e' andato definitivamente perduto nell'Oceano Artico. Lo ha comunicato ufficialmente nel centro dell'ESA a Frascati, il responsabile per i programmi di Osservazione della Terra, Volker Liebig. Il satellite, destinato a studiare l'assottigliamento dei ghiacci polari, era stato lanciato nel pomeriggio da una base russa, ma da quel momento non aveva dato segnali.
    Raffaele Lepore

Un fallimento per la ricerca europea.
    Sono dispiaciuto.

P.s. Io abito vicino a Frascati.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
      Un fallimento per la ricerca europea.
      Oltre ai soldi ed al tempo perso standoci dietro;

Il costo complessivo di Cryosat (satellite, lancio e attività) è stato di circa 135 milioni di euro.
      Raffaele Lepore

Commenta

oppure l'hanno fatto precipitare..dopo aver visto le sue immagini terrificanti...date un'occhiata qui

http://www.nexusitalia.com/nexus_new...198&Itemid=100

Originariamente inviato da merovingio87
        poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

Commenta

Originally posted by Sirius002
          oppure l'hanno fatto precipitare..dopo aver visto le sue immagini terrificanti...date un'occhiata qui

http://www.nexusitalia.com/nexus_new...198&Itemid=100
          Grazie per averci documentato Sirius, ho letto in parte, ma piu tardi ne leggerò l'intero contenuto, poichè sembra interessante.
          Raffaele Lepore

Commenta

Sto operando...
          X