annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animali e Ricerca BioMedica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MommiMasuni
    Appunto.
    Appunto cosa?
    Se io sono una scimmia, e un essere umano per fare ricerche (che siano sensate o meno) mi infila quotidianamente una tubo d'alluminio di 40 centrimetri su per il culo, sarei incazzato, e alla prima occasione cercherei di strappargli gli occhi.
    Ma non sono una scimmia.
    sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Electra Talashar

TUTTI gli animali, per me non fa differenza se la sperimentazione viene fatta su un cucciolo adorabile o un ragno. Ci sono animali che mi piacciono di più, altri meno, ma credo che nessuno di loro debba essere utilizzato per sperimentare farmaci o per fare esperimenti genetici, che non servono poi per curare gli animali ma vanno a tutto vantaggio dell'uomo. Solo perché non hanno una coscienza o perché non hanno il nostro livello di intelligenza, non vuol dire che non soffrano e non provino emozioni come noi...
      Io scommetto che almeno il 99% di quelli contrari non possono fare a meno delle bistecche alla fiorentina e d'estate senza il Raid anti-zanzare non vivono.

E il primo che dice "...e ma la bistecca serve per vivere..." lo propongo come cavia al posto degli animali.

Commenta

Originally posted by Anselmo

Io scommetto che almeno il 99% di quelli contrari non possono fare a meno delle bistecche alla fiorentina e d'estate senza il Raid anti-zanzare non vivono.

E il primo che dice "...e ma la bistecca serve per vivere..." lo propongo come cavia al posto degli animali.
        la carne serve a stare meglio è vero nn sono mica cavolate

cmq favorevole a fare la sperimentazione sugli animali

Commenta

Sto operando...
        X