annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma il sesso allunga la vita?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma il sesso allunga la vita?

leggendo qua e la, mi e' capitato sotto mano un articolo interessante, secondo alcune recenti ricerche infatti il sesso allunga la vita, rallentando l'incombere di problemi circolatori e cardiaci, bella scoperta no? c'e' qualcosa di vero? o e' infondato? delucidatemi, plz l'argomento mi interessa

ho letto una roba simile... solo ke non parlava di sesso sesso ma di masturbazione lol

su FOCUS!!!

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
    Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Commenta

beh in effetti mi capita dopo aver fatto l'amore di sentirmi meglio con me stesso respiro meglio etc., ma credo ci siano anche fattori psicologici
      Originally posted by Tyxer
      farò lezione a miglioni di ragazzi italiani
      Ambasciatoredell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]

Commenta

Originally posted by Jo3P1PpA
        ho letto una roba simile... solo ke non parlava di sesso sesso ma di masturbazione lol

su FOCUS!!!
        evvai camperò 102 anni

Commenta

L'ho letto anch'io
          A 90 anni ti so dire

Commenta

nobu tu morirai presto?

Combattente dell'I.B.A.L.F.C. [Io Bestemmio A Loop Fans Club™]
            E..comunque siamo tutti un po' inside

Commenta

mi sembra di aver letto + o - la stessa cosa di cui parlava sergio, qualcosa di vero ci dovrà pur essere giusto
              • Boromir Minax Faction

Commenta

è una teoria interessante, solo che ho i miei dubbi possa essere vera..
                queste cose per me sono solo strascichi di vecchie credenze popolari..
                Il 3/12/2005......

Commenta

tutto vero...il sesso allunga la vita e imgliora la salute :P

Commenta

Originally posted by Castorella
                    è una teoria interessante, solo che ho i miei dubbi possa essere vera..
                    queste cose per me sono solo strascichi di vecchie credenze popolari..

Bene, vediamo se si tratta o meno di un mito da sfatare...

Ebbene, è sicuramente VERO dire che avere una vita sessuale attiva comporta un miglioramento delle condizioni di vita e di salute del corpo e, quindi, porta ad un prolungamento dell'aspettativa di vita media.
                    Attenzione però a non gioire troppo di questi dati, perchè sono ovviamente molto generici e devono tutti essere inseriti in contesti che non sempre si possono analizzare singolarmente. In pratica, anche se il sesso fa bene (salvo casi patologici), non si pensi che fare sesso 2 volte al giorno per tutti i giorni sposti la morte da 85 a 90 anni.
                    In genere serve solo per tenere l'organismo in buona salute, apportandovi gli stimoli ormonali giusti che tengono in giusto moto i sistemi di risposta del nostro organismo (sia sessuali che non).
                    In fase di ristrutturazione.
                    Mi piace sto verde...

Commenta

Io ho letto che si sa di certo che la masturbazione regolare dopo i 50 anni di età allontana lo spettro del tumore alla prostata grazie al ricambio degli spermatozoi

Commenta

Sto operando...
                      X