leggendo qua e la, mi e' capitato sotto mano un articolo interessante, secondo alcune recenti ricerche infatti il sesso allunga la vita, rallentando l'incombere di problemi circolatori e cardiaci, bella scoperta no? c'e' qualcosa di vero? o e' infondato? delucidatemi, plz l'argomento mi interessa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma il sesso allunga la vita?
Comprimi
X
-
ho letto una roba simile... solo ke non parlava di sesso sesso ma di masturbazione lol
su FOCUS!!!
Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]
MEMBER FANS CLUB GN
Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]
Diventaanchetuun
-
Commenta
-
Originally posted by Castorella
è una teoria interessante, solo che ho i miei dubbi possa essere vera..
queste cose per me sono solo strascichi di vecchie credenze popolari..
Bene, vediamo se si tratta o meno di un mito da sfatare...
Ebbene, è sicuramente VERO dire che avere una vita sessuale attiva comporta un miglioramento delle condizioni di vita e di salute del corpo e, quindi, porta ad un prolungamento dell'aspettativa di vita media.
Attenzione però a non gioire troppo di questi dati, perchè sono ovviamente molto generici e devono tutti essere inseriti in contesti che non sempre si possono analizzare singolarmente. In pratica, anche se il sesso fa bene (salvo casi patologici), non si pensi che fare sesso 2 volte al giorno per tutti i giorni sposti la morte da 85 a 90 anni.
In genere serve solo per tenere l'organismo in buona salute, apportandovi gli stimoli ormonali giusti che tengono in giusto moto i sistemi di risposta del nostro organismo (sia sessuali che non).In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Commenta
Commenta