annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-Eventi Comici- Guerra alla NASA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • -Eventi Comici- Guerra alla NASA

    Una casalinga russa sfida la Nasa: Non bombardate quella cometa!



    MOSCA - Una casalinga russa ha sfidato la Nasa. La donna vuole che l'ente spaziale americano rinunci al controverso e spettacolare bombardamento della cometa Tempel, in programma per il prossimo 4 luglio in coincidenza con la Festa dell'Indipendenza.

    Per questo Marina Bai ha presentato una denuncia ad un tribunale di Mosca che l'ha giudicata accetabile.
    Se la Nasa bombarderà la cometa, la casalinga - riferisce il settimanale Itoghi - esigerà nove miliardi di rubli (325 milioni di dollari) a titolo di "danni morali".

    L'obiettivo della missione è analizzare la composizione della cometa per scoprire nuove informazioni sulle origini del sistema solare.

    "Quest'azione della Nasa - lamenta la cittadina russa - è un attentato ai miei valori spirituali. Rappresenta un'ingerenza barbarica nella vita naturale dello spazio. Viola l'equilibrio naturale delle forze esistente nell'universo".

    Decisa a rivolgersi alla Corte europea di Strasburgo se il tribunale di Mosca non le darà soddisfazione, Marina Bai sostiene che imprevedibili sono le conseguenze del bombardamento di quella cometa scoperta nel 1861: in teoria un certo numero di meteoriti potrebbero a loro volta bombardare la Terra.
    Raffaele Lepore

  • #2

    Commenta


    • #3
      Re: -Eventi Comici- Guerra alla NASA

      Originally posted by -RaFFaeLe-
      [B][COLOR=red]Marina Bai sostiene che imprevedibili sono le conseguenze del bombardamento di quella cometa scoperta nel 1861: in teoria un certo numero di meteoriti potrebbero a loro volta bombardare la Terra.
      Beh, certamente, perchè mi sembra ovvio che una casalinga russa conosca meglio gli effetti del bombardamento di una cometa, di quanto li conoscano i tecnici e scienziati della NASA!

      Sono decenni che si fanno esplodere testate nucleare sugli atolli per fare esperimenti scientifici... per quelli allora non si dovrebbe dire niente?
      E il disboscamento? Quello non è anche violare la sacralità della natura?

      Diciamo che questa casalinga è a corto di quattrini, e cerca un modo facile per fare soldi (modo facile=legge=imbroglio).
      In fase di ristrutturazione.
      Mi piace sto verde...

      Commenta


      • #4
        Non voglio mettere in dubbio che la signora in questione sia in cerca di "vaini facili" (quattrini), però è altrettanto dubbioso quale sia il motivo per cui la NASA vuole bombardare la cometa in questione...è veramente per avere informazioni sulla nascita del Sistema Solare o semplice DELIRIO DI ONNIPOTENZA ?

        Attenzione, una buona parte di Americani sono AFFETTI da quest'ultimo MORBO sopracitato.

        Commenta


        • #5




          ...............si avvia dai Carabinieri e sporge denuncia.......=)

          Commenta


          • #6
            "marescià, c'è stat nu guaglione ch m'ha kist di denuncià la nasa"

            "e che ci vuoi fa, dagli nu fazzoletto.."

            -_-

            Commenta


            • #7
              E' bello che una casalinga russa denunci la NASA per ... In realta' non ho ben capito per quale motivo. Che gli importa se bombradano qualcosa che probabilmente non ha mai visto e non vedra' mai!!

              Da sottolineare inoltre come chieda i danni per qualcosa che non la interessera' mai.
              Per aggiungere informazioni a quanto detto da Saruman, gli Americani hanno fatto esplosioni in aria (mi riferisco solo a quelle) in casa loro e su degli atolli; i russi le hanno fatte sul lago Aral fino alla fine degli anni 50. Tra queste c'e' stata un piccola esplosione di 54 megatoni (la piu' grande mai fatta in atmosfera) che ci ha ricoperti tutti di di abbondanti particolati radioattivi.
              La signora pero' non ha pensato di chiedere i danni al suo governo ... chissa' perche'!
              Come un orso nell'inverno ....
              Mi appallottolo e dormo.

              Commenta


              • #8
                beh la signora ovviamente era in cerca de soldi facili e forse ci e anceh riuscita

                Commenta

                Sto operando...
                X