annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il preservativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sir Elios

lilly.. x curiosita che genere di infezioni.. io da 3 anni cn ragazza e mai un cavolo di niente... ma visto che la s**** e dietro l'angolo meglio saperne qualcosa
    Di solito la prima persona che nella coppia prende un'infezione, è la donna. Questo accade perchè alcuni equilibri batterici si alterano, e questo fa si che nascano alcune infezioni che a volte contagiano anche il partner. Ma nulla di che, basta una crema o qualche compressa per 1 settimana, e passa tutto!

A me è successo solo 2 volte, ma le cause sono quasi sempre stress, stanchezza etc...
    Ultima modifica di Cosmo; 05-07-2005, 16:54.

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
    Forever and a day..
    I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Originally posted by LilyRose

Di solito la prima persona che nella coppia prende un'infezione, è la donna. Questo accade perchè alcuni equilibri batterici si alterano, e questo fa si che nascano alcune infezioni che a volte contagiano anche il partner. Ma nulla di che, basta una crema o qualche compressa per 1 settimana, e passa tutto!

A me è successo solo 2 volte, ma le cause sono quasi sempre stress, stanchezza etc...
      allora non è un problema di preservativi, ma di igiene proprio...

Cmq, lo uso sempre... solo ke con la mia collega ( ke era allergica al lattice) non l'ho usato per circa 5-6 volte....

Commenta

Il mio motto è:

Non fare il santo, usa il guanto

Commenta

la mia ragazza prende la pillola e sto con lei da 3 anni e mezzo....nn uso mai il preservativo!

prima di lei ho avuto altre tipe....nn lo usavo sempre...perche mi dava noia e nn mi faceva godere!asd
          -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
          si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Originally posted by IpNoX
            la mia ragazza prende la pillola e sto con lei da 3 anni e mezzo....nn uso mai il preservativo!

e se lei non fosse così fedele?

Commenta

Originally posted by -DaDo-
              lo uso sempre ma mi scoccia molto!
              uppo Dado

Commenta

Originally posted by JaQQuO

allora non è un problema di preservativi, ma di igiene proprio...

non viene dal preservativo l'infezione!
                L'igene è sempre importante! Che ci siano Infezioni o nn infezioni!

E poi quando ti vengono queste infezioni rimane un po' impossibile fare l'amore... anche con il preservativo.... è più il dolore che la voglia!!! :P

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                Forever and a day..
                I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

io non ho il pisello

problemi vostri quindi
                  Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Sto operando...
                  X