annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riflessioni esistenziali..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Jaren
    astrofisica e dottorato in ingegneria dei materiali....
    complimentoni!!! ma cosa sarebbe ingegneria dei materiali?

    mi ha sempre interessato e affascinato tutto ciò che compete con l'universo, ecc! è che se volessi iscrivermi a qualche facoltà inerente con questi argomenti dovrei far fronte alle mie irrisorie capacità in matematica..
    “Give me some sugar baby!!”

    il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Caiz


      complimentoni!!! ma cosa sarebbe ingegneria dei materiali?

      mi ha sempre interessato e affascinato tutto ciò che compete con l'universo, ecc! è che se volessi iscrivermi a qualche facoltà inerente con questi argomenti dovrei far fronte alle mie irrisorie capacità in matematica..

      naaaaaaaaaa te l'assicuro io sono iscritto a matematica e c'è gente che nn sa cs'è una frazione ....sul serio nn sto scherzando

      Commenta


      • #33
        Se vuoi fare cose inerenti all'univero io ti consiglio di fare fisica e poi la laurea specialitica in astrofisica.
        Astronomia te la sconsiglio anche perche' ti chiude diverse possibilita' di lavoro, mentre con fisica accedi a tutte quelle a cui possono accedere gli astronomi.

        Per chi mi chiedeva cosa e' ingegneria dei materiali ... e' lo studio di materiali "nuovi" (cioe' di recente invenzione o sintesi) e delle loro applicazioni
        Come un orso nell'inverno ....
        Mi appallottolo e dormo.

        Commenta


        • #34
          cosa ne pensate invece delle realtà alternative?
          io sono uno, o di me ce ne sono centomila (piccolo riferimento gratuito a pirandello che sto studiando attualmente )?
          “Give me some sugar baby!!”

          il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

          Commenta


          • #35
            Ma nn sarebbe il acso di aprire nuovi post invece di continuare ad allungare uno di un argomento gia' esaurito?
            Come un orso nell'inverno ....
            Mi appallottolo e dormo.

            Commenta

            Sto operando...
            X