annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rapporto "fabbisogno" nicotina e peso corporeo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rapporto "fabbisogno" nicotina e peso corporeo

Qualcuno ha idea se esista una tabella a riguardo? Se effettivamente il fabbisogno di nicotina dipenda dal nostro peso?

Ilostmypatienceonce,sodoyoupunishmenow
    I'llalwaysloveyou,nomatterwhatyoudo
    I'llwinyoubackformeifyougivemeachance
    Butthereisonethingyoumustunderstand

Purtroppo non so dirti nulla a riguardo.
    Vediamo se gli altri utenti sanno aiutarci.
    Ultima modifica di Cosmo; 03-09-2004, 02:27.
    Raffaele Lepore

Commenta

Ich weiss noch nicht...

Commenta

Ci sto impazzendo.... credo non esista eppure c'è gente che sostiene esista una tabella a riguardo....

IwishIhadanangel
        Foronemomentoflove
        IwishIhadyourangel
        YourVirginMaryundone
        I`minlovewithmylust
        Burningangelwingstodust
        IwishIhadyourangeltonight

Commenta

secondo me nn esiste, dato che la nicotina originariamente non viene assunta dall'organismo in gran quantità, io, per esempio, nn fumo, e nn ho bisogno di nicotina (anzi,.. farei a meno di quellaaaltrui) ma uno che fuma, usa la nicotina come "tranquillante" secondo me, se noti molti fumano quando sono agitati, han preoccupazioni, problemi, altri invece son totalmente ASSUEFATTI da essa, e fumano senza manc oacorgersene, la sostituiscono all'acqua, praticamente

per questo non esiste una tabella nicotina/peso ^_^

Commenta

Originally posted by Orlandu
            secondo me nn esiste, dato che la nicotina originariamente non viene assunta dall'organismo in gran quantità, io, per esempio, nn fumo, e nn ho bisogno di nicotina (anzi,.. farei a meno di quellaaaltrui) ma uno che fuma, usa la nicotina come "tranquillante" secondo me, se noti molti fumano quando sono agitati, han preoccupazioni, problemi, altri invece son totalmente ASSUEFATTI da essa, e fumano senza manc oacorgersene, la sostituiscono all'acqua, praticamente

per questo non esiste una tabella nicotina/peso ^_^
            Infatti anche secondo me nn esisteva ma secondo il mio uomo esisteva qlc di simile...kiedevo conferma della sua idiozia
            Evviva ho ragione io ghgh

IwishIhadanangel
            Foronemomentoflove
            IwishIhadyourangel
            YourVirginMaryundone
            I`minlovewithmylust
            Burningangelwingstodust
            IwishIhadyourangeltonight

Commenta

Tanto per precisare la nicotina non tranquillizza affatto anzi dopo il finto effetto rlassante chhe dura pochi minuti aumenta lo stato di ansieta andando ad occupare nn ricordo quali recettori del cervello...

Commenta

Sto operando...
              X