Qualcuno ha idea se esista una tabella a riguardo? Se effettivamente il fabbisogno di nicotina dipenda dal nostro peso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
rapporto "fabbisogno" nicotina e peso corporeo
Comprimi
X
-
Ci sto impazzendo.... credo non esista eppure c'è gente che sostiene esista una tabella a riguardo....
IwishIhadanangel
Foronemomentoflove
IwishIhadyourangel
YourVirginMaryundone
I`minlovewithmylust
Burningangelwingstodust
IwishIhadyourangeltonight
Commenta
-
secondo me nn esiste, dato che la nicotina originariamente non viene assunta dall'organismo in gran quantità, io, per esempio, nn fumo, e nn ho bisogno di nicotina (anzi,.. farei a meno di quellaaaltrui) ma uno che fuma, usa la nicotina come "tranquillante" secondo me, se noti molti fumano quando sono agitati, han preoccupazioni, problemi, altri invece son totalmente ASSUEFATTI da essa, e fumano senza manc oacorgersene, la sostituiscono all'acqua, praticamente
per questo non esiste una tabella nicotina/peso ^_^
Commenta
-
Originally posted by Orlandu
secondo me nn esiste, dato che la nicotina originariamente non viene assunta dall'organismo in gran quantità, io, per esempio, nn fumo, e nn ho bisogno di nicotina (anzi,.. farei a meno di quellaaaltrui) ma uno che fuma, usa la nicotina come "tranquillante" secondo me, se noti molti fumano quando sono agitati, han preoccupazioni, problemi, altri invece son totalmente ASSUEFATTI da essa, e fumano senza manc oacorgersene, la sostituiscono all'acqua, praticamente
per questo non esiste una tabella nicotina/peso ^_^
Evviva ho ragione io ghgh
IwishIhadanangel
Foronemomentoflove
IwishIhadyourangel
YourVirginMaryundone
I`minlovewithmylust
Burningangelwingstodust
IwishIhadyourangeltonight
Commenta
Commenta