annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il killer mangia lumache dallo stomaco di ferro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il killer mangia lumache dallo stomaco di ferro

    25-05-04



    Slugbot è il "pulisci giardini" prodotto in Inghilterra dall'Intelligent Autonomous Systems Laboratory che mangia le lumache (nemico numero uno dei giardinieri) e si ricarica proprio dalla fermentazione dei "piccoli cadaveri".
    Già definito il robot killer, individua le lumache con raggi infrarossi, le mangia, le deposita in un serbatoio, le lascia "fermentare" e poi le "digerisce" e quindi si ricarica. Ciclo vitale completo che fa risparmiare soldi e fatica a tutti coloro che amano tenere il giardino "sempre in ordine".

    Per saperne di più basta collegarsi al sito dell'Intelligent Autonomous Systems Laboratory e vedere in video come se la cava Slugbot a raccogliere mozziconi di sigarette (in prova niente lumache per la gioia degli animalisti!). Il robot mangia lumache potrebbe far risparmiare 20 milioni di sterline l'anno ai grandi coltivatori inglesi. Già piovono le prime critiche: e se Slugbot impazzisce e non "mangia" soltanto le lumache? Gatti, piccoli cani, lucertole, topi sono avvisati!
    Raffaele Lepore
Sto operando...
X