annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggete Tutti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Leggete Tutti

    spero sia il posto giusto x mettere questo messaggio


    http://www.irclab.com/no-urbani/foru...opic.php?t=248

    leggete riguarda il decreto urbani
    non so qnt tempo durera questo post..forse 30 econdi..ma almeno ci provo :P
    ragazzi facciamo qualcosa

  • #2
    Io il 25 non mi connetto.... in culo a urbani..

    Commenta


    • #3
      raga tanto è inutile l'italia fa schifo.... io nn vedo l'ora di mettere qualche soldino da parte e ciao Italia...

      legge Fini
      decreto Urbani
      bha...
      Zizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
      Drizz't Do Urden, Il Cacciatore
      Iron Hammer, Cuore di pietra

      « "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »

      Commenta


      • #4
        io non amo parlare di politica, ma dinanzi a sto post, anche se snow e' amico mio in real, non ho resistito.

        Il decreto URBAni e' utile perke io sono dalla parte della Siae (sono iscritto e deposito le mie composizioni) e non potete dire che il giro degli MP3/divx sia salutare.

        I prezzi salgono ? ma perke? perke c'e' pirateria, scambio ecc. ecc.
        quindi in qualche modo devono guadagnarci ed alzano i prezzi.


        ora il decreto Urbani serve per fare ORDINE in questo Kaos, se voi ci andate contro vuol dire che siete i primi ad alimentare pirateria, maggiore costo dei prodotti originale e cosi via.

        Chi vi parla e' colui che possiede circa 900 cd originali, un centinaio di dvd originali, tutto comprato con il sudore del mio lavoro (abbabbiarsi papa e mamma), e non vedo giusto perke non tutti debbano comprare roba originale..


        voi direte ma tu giochi a ultima...
        ebbene si ANCHE QUELLO e' ORIGINALE.


        Non volete che i prezzi salgano cominciamo tutti a comprare roba originale e vedete come scendono.

        che poi del resto i soldi che date al marrocchino di fiducia sono soldi che vanno alla camorra o cmq alla malavita in generale, alimentate i loro guadagni, dando soldi che sono destinati a persone senza scrupoli di coscienza ecc. ecc. ecc. ecc.


        ho detto la mia.

        voi potete pensarla in modo diverso, ma io so di avere ragione...

        Commenta


        • #5
          Finiremo tutti in galera... Io mi connetto e scarico MhuhaUHAuhauhAu

          Commenta


          • #6
            i miei soldi non finiscono ai marocchini di fiducia, ma bensì ai rivenditori di cd e dvd dietro casa mia..

            politica a parte è na gran stron.zata
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

            Commenta


            • #7
              kontate su di me se ho altro da fare nn mi konnetto


              Originariamente inviato da merovingio87
              poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

              Commenta


              • #8
                io ho tutto di originale

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Xaw Doo LoS

                  voi potete pensarla in modo diverso, ma io so di avere ragione...
                  Anche i nazisti in germania o i comunisti in russia dicevano la stessa cosa, e' una logica MOLTO pericolosa...
                  Teodorico l'Elfo Silvano

                  Take a look @ another world, click here

                  In Goa We Trust
                  Cerco Vials Magery, icq nel profilo

                  Commenta


                  • #10
                    io son d accordo con xaw..
                    ma sono italiano e ho tutti i cd masterizzati.. solo se qualcuno merita davvero lo ricompro originale..

                    Commenta


                    • #11
                      io dal basso (rispetto a Xaw) dei miei 700 cd originali ma dall'alto (sempre rispetto a Xaw ) dei miei 200 dvd originali dico che il decreto Urbani è una gran caxxata. E' la stessa storia della prostituzione (si gridate pure!), è qualcosa che non puoi eliminare qualsiasi cosa fai, e allora la cosa migliore e imparare a gestire il fenomeno piuttosto che renderlo illegale con il solo risultato di perderne il controllo (vedi la maria che si fumerà sempre indipendentemente da quello che si inventano). Sono fenomeni che ci sono e bisogna combatterli nel modo giusto... Per dire due cose a Xaw che, almeno nel mio caso, contraddicono le sue certezze:
                      - io ho 700 cd originali e scarico MP3 come un addannato. Scarico, oltre i live che non si trovano facilmente e i video dei concerti, anche brani di studio. Capita che sento una canzone in radio o leggo un articolo su una rivista e mi incuriosisco, scarico MP3 e se mi piace mi compro il cd (originale)... quindi non è detto che danneggia la musica, anzi... secondo me danneggia solo la pirateria (che invece è sempre e comunque da condannare ma non è il P2P la pirateria...), perchè chi scarica una canzone da Internet per avere solo quella (e no per informarsi quindi) dubito che comprerebbe un cd originale per una canzone...
                      - io vedo che da quando c'è Internet le case invece che alzare i prezzi li abbassano... tutte le major hanno messo migliaia di titoli (e no le cagate come era qualche anno fa ma SIGNORI CD) tra i 5 e i 10 euro e, almeno a Roma, i prezzi dei cd si sono bloccati a 20e da 2 anni ormai (mentre prima in due anni prendevano 5000 lire...)

                      questi sono esempio della mia realtà, poi magari io vivo in una realtà diversa.
                      Ultima modifica di coolcrio; 21-05-2004, 17:46.
                      ......::::::......
                      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                      Commenta


                      • #12
                        Più che inchiodare il modem al muro, bisognerebbe inchiodarci qualcun altro...

                        Xaw: anche io compro i CD originali, se meritano. Ti giuro, c'è un sacco di gente che mi prende per il culo perché prima scarico gli mp3 e poi compro il cd originale.

                        Io non credo che il fenomeno mp3-divx sia tanto negativo.

                        Ma soprattutto PUNIRE chi scarica...
                        Beh, è un'emerita cavolata.

                        E poi, se non scarichiamo più, i VERI pirati ci guadagnano (c'è la mafia dietro al marocchino con la bancarella di CD lo sai?).

                        Anche se non connettersi per un giorno non serve a niente. Sai quanto se ne frega Urbani se tutta l'italia non si connette per un giorno. Il provider non ci perde perché lo paghi lo stesso. Se hai una connessione free ci perde un po' la Telecom, ma d'altronde chi ha ancora il 56k scarica meno di tutti.

                        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                        Lo Spambollino fa FIGO

                        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                        Commenta


                        • #13
                          do pienamente ragione a xaw e a tutti quelli che difendono la politica del p2p e ha ragione chi dice che l' italia fa' schifo lo stesso anke se noi nn ci colleghiamo per un giorno nn credo che iene freghera' a qualcuno ma facciamolo lo stesso..........

                          URBANI f**k you

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Shingy
                            do pienamente ragione a xaw e a tutti quelli che difendono la politica del p2p e ha ragione chi dice che l' italia fa' schifo lo stesso anke se noi nn ci colleghiamo per un giorno nn credo che iene freghera' a qualcuno ma facciamolo lo stesso..........

                            URBANI f**k you
                            In pratica a chi dai ragione?!? *perplesso*

                            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                            Lo Spambollino fa FIGO

                            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                            Commenta


                            • #15
                              raga si posso capire uno scarica per un ascolto e poi compra disco, o scarica versioni live di brani che non si trovano su cd... ma farne un sistema di vita e' ben diverso.

                              anche io scarico mp3, ma tutta roba non reperibile su CD o DVD che anche se la ordini ti dicono che non esiste (bootleg) ovviamente pero dei brani live detengo le versioni studio su cd originalepp asd

                              ma io sto a napoli, e qui la mentalita' e' assurda qui ci campa la camorra, scarica da internet, masterizza e vende i cd ai marocchini e non solo anche italiani, che rivendono.

                              un film si vero viene a costare 5 euro... ma io preferisco spenderne 20/25 ed avere
                              a) dvd originale [camorra fottiti]
                              b) contenuti speciali ed anali
                              c) package massiccio
                              d) coscienza apposto.


                              sullo sharing non ci campano solo i ragazzi come noi, ci sono tante di quelle cose che fanno discutere, mettere in comunita' gli hd e' un male a mio avviso per vari aspetti (pirateria, problemi con finanza, pedofilia (spesso scarichi un file e poi esce tutt altra cosa successo ad un amico mio che voleva scarica matrix III, e non e' una cosa bella), e cosi via;

                              cmq ripeto il pensiero e mio... ognuno agisce come meglio crede

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X