Con questo piccolo sondaggio scopriamo in quanti amano la scienza e la tecnologia!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quanti amano la scienza e la tecnologia?
Comprimi
X
-
Quanti amano la scienza e la tecnologia?
4Mi interesso molto di scienza e di tecnologia!100.00%4Non mi interesso mai degli avvenimenti scientifici0.00%0Seguo soltanto determinate cose.. lo scriverò sul post qui sotto.0.00%0Ultima modifica di Cosmo; 11-05-2004, 22:42.Raffaele LeporeTag: Nessuno
-
A occhio e rosacroce pochini...
Ma non ti senti solo?
Perfino il forum di minoc e' piu' letto
Forse dovresti farti pubblicita' da qualche altra parte, chesso' far si che un newsgroup tipo quelli di yahoogroups venga "hostato" qui o in un forum pvt, no?
Senno' la vedo brutta ma molto brutta ||
Ciao bello!!!
Commenta
-
Cesarino, non dar retta, continua così.
Ogni tanto entro qui dentro e leggo TUTTO ciò che non avevo già letto.
Apprezzo i tuoi sforzi e ti stimo molto. Davvero.
Il problema è che secondo me gran parte dell'utenza GN non sa dell'esistenza di altri forum oltre a quelli del proprio shard.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originally posted by Kranium [NCdS]
Cesarino, non dar retta, continua così.
Ogni tanto entro qui dentro e leggo TUTTO ciò che non avevo già letto.
Apprezzo i tuoi sforzi e ti stimo molto. Davvero.
Il problema è che secondo me gran parte dell'utenza GN non sa dell'esistenza di altri forum oltre a quelli del proprio shard.
Infatti è ciò che penso anche io.. comunque su ogni shard sarà inserito un post contenenti tutti i link dei forum GN.Raffaele Lepore
Commenta
Commenta