Allora...abbiate un po di attenzione x il mio strano caso:
Tempo fa (giugno) pagai x la prima volta il premium gul..ma un bel di Lorena mi mandò una email co nscritto che i dati nn corrispondevano...
E quello che diceva era vero...xchè al momento di attivazione dell'account misi(anzi misero x me) dei dati nn veri...
questo problema si risolse con l'invio da parte mia di una email di notifica con i dati reali...e fin qui ci siamo...il premium fu attivato senza problemi..
ora....Io sabato 11 ottobre ho ripagato il premium...ma il problema che si pone stavolta è la scadenza della mia email causa inutilizzo...quindi nn so se tutto questo posso causare dei problemi vari...cioè nn sono reperibile in nessum modo..tranne che x ICQ..(295607644)..
vorrei una risposta chiarificatrice...
se è un "semplice ritardo" o se è un qualche problema vario...
fatemi sapere pls...
Adieu
Tempo fa (giugno) pagai x la prima volta il premium gul..ma un bel di Lorena mi mandò una email co nscritto che i dati nn corrispondevano...
E quello che diceva era vero...xchè al momento di attivazione dell'account misi(anzi misero x me) dei dati nn veri...
questo problema si risolse con l'invio da parte mia di una email di notifica con i dati reali...e fin qui ci siamo...il premium fu attivato senza problemi..
ora....Io sabato 11 ottobre ho ripagato il premium...ma il problema che si pone stavolta è la scadenza della mia email causa inutilizzo...quindi nn so se tutto questo posso causare dei problemi vari...cioè nn sono reperibile in nessum modo..tranne che x ICQ..(295607644)..
vorrei una risposta chiarificatrice...
se è un "semplice ritardo" o se è un qualche problema vario...
fatemi sapere pls...
Adieu
Commenta