annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con e-mail riguardante il Premium-gul..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con e-mail riguardante il Premium-gul..

Allora...abbiate un po di attenzione x il mio strano caso:

Tempo fa (giugno) pagai x la prima volta il premium gul..ma un bel di Lorena mi mandò una email co nscritto che i dati nn corrispondevano...

E quello che diceva era vero...xchè al momento di attivazione dell'account misi(anzi misero x me) dei dati nn veri...

questo problema si risolse con l'invio da parte mia di una email di notifica con i dati reali...e fin qui ci siamo...il premium fu attivato senza problemi..

ora....Io sabato 11 ottobre ho ripagato il premium...ma il problema che si pone stavolta è la scadenza della mia email causa inutilizzo...quindi nn so se tutto questo posso causare dei problemi vari...cioè nn sono reperibile in nessum modo..tranne che x ICQ..(295607644)..

vorrei una risposta chiarificatrice...
    se è un "semplice ritardo" o se è un qualche problema vario...
    fatemi sapere pls...

Adieu
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Manda sto' testo a Lorena no ?

Commenta

non ho l'email attiva...come glielo mando?
      nn potendo usare nessun altro mezzo...nn so se anche lei visita questo forum..(ma nn penso)..

ti chiedo di dirmi un altro modo se c'è..oppure se potresti mandargli te questo testo...io nn ne sono proprio in grado
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Fatti una nuova e-mail gratuita e scrivi a Lorena
        Essù dai...

Commenta

Originally posted by Garulf - GBA
          non ho l'email attiva...come glielo mando?
          nn potendo usare nessun altro mezzo...nn so se anche lei visita questo forum..(ma nn penso)..

ti chiedo di dirmi un altro modo se c'è..oppure se potresti mandargli te questo testo...io nn ne sono proprio in grado
          www.email.it servizio sicuro rapido e soddisfacente

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
          mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
          Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
          Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
          Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
          Ti divorerò l'anima...

Commenta

Sto operando...
          X