annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HOST di Lv2 per i premium... a me non funziona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HOST di Lv2 per i premium... a me non funziona

ho letto sul sito che x coloro che hanno sottoscritto il contratto premium c'e' in omaggio l'host di lv2
    ho fatto la richiesta dal sito e mi e' arrivata l'email che avrebbe dovuto contenre i dati x il mio hosting
    riporto l'email che mi e' arrivata
    Le comunichiamo i dati da Lei richiestici per mezzo del nopstro portale.

Indirizzo: ftp.gamesnet.it
    Login:
    Password:
    Level:

Grazie per utilizzare i servizi GamesNet.it!
    insomma??
    che devo fare x andare la mio sito???
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

C'é scrfitto che quando ti viene attivato TI ARRIVA una email con dentro i dati.
    Non c'é scritto che ti arrivano quando la richiedi tu via link.
    Quel link appunto serve quando é già stato attivato e ti sei perso i dati successivamente.
    Se ti arriva quindi una mail così quando la richiedi tu significa che il servizio non ti é stato ancora attivato.

Ho modificato ora il codice di invio della e-mail alla richiesta dati, in modo che scriva quando non é ancora stato attivato appunto che non lo é, e a chi rivolgersi in caso di ulteriore superiore alle 2 settimane dalla richiesta.

Commenta

capito grazie...
      Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
      IMHO no , the path towards the worst is neverending.
      Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Sto operando...
      X