annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Tecnico , un chiarimento per cortesia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Tecnico , un chiarimento per cortesia

Dunque , io ho User e Password dell'account di GN diverse da quelle che uso per loggare sul server di UO Supremacy , quando vado a pagare il CCp per attivare il premium , che User devo mettere ? quella di GN? ma mi riconosce poi sul server di Supremacy??

per essere precisi , NON ho 2 account su GN , i dati di Supremacy non mi permettono di loggare su GN e usare il forum , sono solo dati diversi...

grazie per l'attenzione

Ultima modifica di cassidy; 10-07-2003, 23:20.

Re: Problema Tecnico , un chiarimento per cortesia

Originally posted by Triel
    Dunque , io ho User e Password dell'account di GN diverse da quelle che uso per loggare sul server di UO Supremacy , quando vado a pagare il CCp per attivare il premium , che User devo mettere ? quella di GN? ma mi riconosce poi sul server di Supremacy??

per essere precisi , NON ho 2 account su GN , i dati di Supremacy non mi permettono di loggare su GN e usare il forum , sono solo dati diversi...

grazie per l'attenzione

quando vai a pagare il bollettino devi cmq mettere l'aoount che usi per GN.
    anche io ho lo stesso tuo problema.. ma il rinnovo l'ho sempre fatto con sull'account di GN
    Shark ---- Grande Forgiatore
    Attila ---- Signore della Notte
    Homepage CdT

<<... il successo dipende dalla segretezza nella maggior parte delle imprese... e la mancanza di segretezza è generalmente la causa delle sconfitte...>>

George Washington - Primo presidente degli USA

<<Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi>>

Albert Einstein

Tesserato N° 1 del TRUZ TRUZ CLAN
    Presidente ad honorem: Jean Francois
    Originally posted on ICQ
    Dargo (16:52): Prima o poi riuscirò a mettertelo in mano
    >HaRdT>Attila>> (16:52): -.-

Commenta

1) Tu non DEVI avere + di un account su GAMESNET (illegale + rischio ban anche se premium).
      2) L'account che usi su GAMESNET DEVE essere lo stesso che usi sui vari server di gamesnet.
      3) Rimuovi l'account che usi attualmente solo sul forum GAMESNET
      4) Usa l'account che hai per supremacy anche su gamesnet
      5) Fai premium l'account che ora usi solo su supremacy e dopo che avrai letto questo messaggio userai per tutto.

Commenta

Sto operando...
      X