annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Errore PREMIUM annullato in anticipo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Errore PREMIUM annullato in anticipo

    Salve, circa il 10/12/2015 ho effettuato bonifico per il Premium 6 mesi (se avete bisogno ho la foto del bonifico), ieri era il 62esimo giorno e mi è stato annullato il servizio premium, quindi c' è stato sicuramente un errore. Ho fatto Page sul sito di UODreams e mi è stato consigliato dai Gm di contattare voi qui sul forum.
    Attendo risposte il prima possibile dato che mi sono stati "congelati" i due pg con cui gioco maggiormente.

    Ora rivedendo le email me ne è arrivata una poco tempo fa dove mi ricordavate che il Premium stava per terminare...ma ho la fattura per i 180gg quindi sicuramente mi avete attivato quello bimestrale.
    Ultima modifica di 2calva2; 11-02-2016, 19:04.

    Discord: GiapponHaze#2773
    Mio ICQ:694492365

  • #2
    attendo risposta...

    Discord: GiapponHaze#2773
    Mio ICQ:694492365

    Commenta


    • #3
      E' stato un errore in fase di attivazione. Abbiamo provveduto a riattivarti il premium con qualche giorno extra
      Ci scusiamo per l'inconveniente.
      Oggi il flusso magico e' capriccioso...

      Commenta

      Sto operando...
      X