annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una volta che scade il premium....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una volta che scade il premium....

Ho sottoscritto un premium circa una settimana fa, e mi sorgeva una domanda....
    Visto che l'ho fatto per avere un pg avanzato su UODREAMS, se io tra tre mesi non dovessi aggiornarlo, perderei il PG o le skills alzate in base al premium?
    Non credo di non rinnovarlo anche perche' sono interessato ai premi che potranno avere gli iscritti (in game), ma se dovesse succedere -causa lavoro- volevo sapere a cosa andavo in contro.
    (Al limite lasciar perdere per un paio di mesi -tra ottobre e dicembre- e riprendere a gennaio quando il lavoro torna calmo).

Grazie per la risposta.

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
    Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Re: Una volta che scade il premium....

Originally posted by Cabal Hellraiser
    Visto che l'ho fatto per avere un pg avanzato su UODREAMS, se io tra tre mesi non dovessi aggiornarlo, perderei il PG o le skills alzate in base al premium?
    No, non preoccuparti.
    Non appena avrai ricevuto il PG Avanzato, quel PG ti rimarrą per sempre, sia che tu continui o non continui ad avere un account Premium GUL.

Comunque questo forum sarebbe per le domande tecniche sul Premium in generale (quelle che vanno rivolte a GamesNet quindi).
    Per le domande specifiche su uno shard il luogo giusto sarebbe il forum di quello shard.
    Nessun problema comunque

Commenta

Sto operando...
    X