e questo è il mio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema con il pagamento
Comprimi
X
-
e questo è il mio.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
anche io, da stamattina.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da catta883 Visualizza il messaggiofinalmente oggi sono diventato premium....domanda ma i giorni vengono contati da oggi o da quando risulta il pagamento?..
Commenta
-
son passati 3 mesi mi è scaduto il premium e noto con sommo rammarico che ancora non è possibile pagare tramite carta di credito o similari ... dato i miei orari mi trovo quasi impossibilitato a recarmi in banca per effettuare bonifico ora mi chiedo in questi 3 mesi è cambiato qualcosa si possono utilizzare altri metodi o siamo ancora fermi a 3 mesi fa? perchè se è cosi non credo di aver piu voglia di pagare soldi a gn per un servizio lasciato allo sfascio
Commenta
Commenta