annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono 8 giorni ma ancora nulla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sono 8 giorni ma ancora nulla

Capisco tutte quelle che possono essere le vostre difficoltà tecniche, ma considerando che ho inviato il bonifico domenica scorsa, gli do 2 giorni per arrivare (e sono tanti per un bonifico!), ciò vuol dire che il pagamento vi è arrivato da ALMENO 6 giorni, ma ancora non mi avete attivato il Premium... Se i tempi tecnici necessari per l'attivazione sono maggiori ditelo tranquillamente e non ci sono problemi (tutti quelli che conosco che se lo sono attivato dicono che ogni volta hanno un sacco di ritardo!), se però dite che ci vogliono 5 giorni e poi passano 2 settimane diventa scorretto.
    Sono comunque sicuro che domani potrò vedere quel bel bollino premium nel mio profilo ^_^
    Fondatore e Presidente del APDP [Associazzione Pikappatori Drow Paperotto]

Avariel in'loilfrey

Direttamente da una matrona Drow

"XXXXX è un mostro, che studia e tiene una erboristeria, nemmeno i camionisti la vogliono e il massimo desiderio cosciente è andare a una festa celtica"

ti sta propio a pennello quel bollino spammer sai?

leggere gli standings no?

read before posting
    [icq] : [144599398]
    [mail] : [il.budda@libero.it]
    [clan] : [dogofwar.tk ]
    [wap] : [tagtag.com/dow]
    [game] : [ofp-bf1942]
    [cat] : [Leo]

[New Forum!!] : [forum]

'we can be heroes just for one day'

Commenta

Avendo letto BENISSIMO ti ricordo che c'è scritto che se entro 15 giorni non mi è stato attivato posso INVIARE UNA E-MAIL, non mi sembra di leggere che non posso postare sul forum (sopprattutto considerando che è un forum d'assistenza). Se portare alla vostra attenzione quello che per me è un problema vuol dire SPAMMARE. bhe allora sono il re degli spammer! Io pago per avere un servizio, voi non me lo date, ed io molto educatamente ve lo faccio presente! Avresti anche potuto dare una risposta meno indisponente.

Avariel in'loilfrey

"XXXXX è un mostro, che studia e tiene una erboristeria, nemmeno i camionisti la vogliono e il massimo desiderio cosciente è andare a una festa celtica"

Commenta

O mamma mia,

1° - Guarda con chi parli, il fatto che uno abbia come nickname @dmin non significa che lo sia. Devi guardare le tag appena sotto il nickname per riconoscere lo staff.

2° - Sono passati i 15gg ?

3° - Qualora fossero passati fai come da sticky.

4° - Se non sei stato abilitato significa che ancora, per noi, non hai pagato.

5° - Postare inutilmente significa spammare. Il tuo post a 8gg é inutile. E a quanto pare anhce l'utenza si annoia un pò a leggere sempre gli stessi post e sempre le stesse risposte, xchè gli sticky son li per bellezza...

Commenta

Alpha il mio pagamento vi è arrivato sicuramente (altrimenti mi sarebbe tornata la notifica di pagamento non avvento, [questo almeno e ciò che mi hanno detto dalla banca ed è tutto quello che so) cmq sono ufficialmente 10 giorni ma non ci sono problemi, mi spiace se vi ho arrecato problemi col mio post. Ho paura che riceverai una mia e-mail tra 5 giorni . Ciao e grazie

Avariel in'loilfrey

Commenta

Quello che tiha detto la banca é una bufala.
            O meglio, é vero, ma i tempi non sono quelli che ti han dato a credere.

Se non fosse arrivato e te lo dovessero comunicare, lo sapresti almeno dopo 2 settimane

Non hai creato problemi con il post... Solo occhio a chi posta, non confondere. :P

Per il resto don't worry, la faccenda della mail con la scansione alla segretaria l'abbiamo implementata proprio per casi di questo tipo.

Commenta

Sto operando...
            X