annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premium retroattività.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Premium retroattività.

Buongiorno! Allora, ho una domanda da fare. Più che altro una perplessità..
    Anni fa avevo sottoscritto l'account premium, più volte, accumulando almeno almeno 8 mesi premium. Il tutto per giocare su UODreams avendo qualche vantaggio da esso derivante.
    Anni più tardi, per inattività, l'account in game è stato purgato.
    Ora ho ricominciato a giocare ed ho sottoscritto nuovamente il premium un'altra volta. Ma con già grande sorpresa tutti i mesi accumulati precedentemente erano scomparsi.
    Ma insomma, è normale? Pensavo che il premium fosse legato all'account GN e non solo all'account game. In fondo ci ho speso parecchi soldi, e mi ha un po sbigottito vedere che non se ne tenga conto.
    Volevo solo qualche delucidazione.

Grazie per la disponibilità, Davide.
    n00b is STYLE!
    ICQ - KnO
    sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
    Scrivere correttamente qui non costa nulla.

I mesi di premium relativi agli shard sono accumulati nei salvataggi dei server stessi, finche' esistono gli account restano in cumulo i mesi di premium. In caso di cancellazione, purtroppo, vengono a mancare anche i mesi accumulati.

Saluti,
    Amdir

Commenta

E fare in altro modo è impossibile? Quanto meno per non rendere vana la spesa. Diciamo che poi passa la voglia di risottoscriverlo.. La mia non è una critica ma, per carità, ma una persona che sa che potrebbe andare incontro alla perdita di tutti i mesi pagati, poi ci pensa due volte. Non metto in dubbio che evitare il purge dell'account sia di per se il miglior modo per evitare spiacevoli conseguenze, ma insomma una sorta di tutela, se possibile sarebbe ben vista e apprezzata.

Davide.
      n00b is STYLE!
      ICQ - KnO
      sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
      Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

Non vedo in che altro modo sarebbe possibile... per correttezza le funzionalita' di Premium non sono "forzabili".

Mi dispiace,
        Amdir

Commenta

Ti prego di non sbigottirti.

Commenta

Sto operando...
          X