annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Essere o non essere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Essere o non essere

    Ho inviato il bollettino col pagamento domenica sera, oggi sono andato a controllare sulla pagina profilo se era cambiato qualcosa ma tutto tace. Sono premium o no?
    Fondatore e Presidente del APDP [Associazzione Pikappatori Drow Paperotto]

    Avariel in'loilfrey

    Direttamente da una matrona Drow

    "XXXXX è un mostro, che studia e tiene una erboristeria, nemmeno i camionisti la vogliono e il massimo desiderio cosciente è andare a una festa celtica"

  • #2
    mi sembra di aver capito di non essere premium, cmq se qualcuno mi dava un po di attenzione nel risolvere il mio piccolo problema sarei stato piu contento. Il mio bollettino dovrebbe esservi arrivato martedì, spero che sia 5 i giorni e non di piu ^_^ Quindi aspetto sabato o magari anche stasera posso vedere attivo il premium?
    Fondatore e Presidente del APDP [Associazzione Pikappatori Drow Paperotto]

    Avariel in'loilfrey

    Direttamente da una matrona Drow

    "XXXXX è un mostro, che studia e tiene una erboristeria, nemmeno i camionisti la vogliono e il massimo desiderio cosciente è andare a una festa celtica"

    Commenta


    • #3
      basta provare ad entrare in un forum per i premium e lo scopri senza problemi
      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

      Eulero.

      Commenta

      Sto operando...
      X