Ciao, ho appena pagato per trasformare il mio account in premium con la carta di credito e volevo sapere se l'aggiornamento è immediato o ci vuole un pò di tempo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Info premium
Comprimi
X
-
ke io sappia tramite poste pay è immediato.... con me funziono' cosi. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
ti consiglio allora di contattare privatamente amdir. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Ciao, ho guardato per sottoscrivere accu premium, ne approfitto per chiedere pure io un paio di info:
Come si paga con PayPal? Io vedo solo bollettino, bonifico e carta di credito!
Altra domanda.. 7 anni fa ho fatto premium per qualche mese, se risottoscrivo (nonostante pg pugati) mi si accumulano ai precedenti o riparto da zero?
Xenon Family
Commenta
-
Originariamente inviato da The_Majin Visualizza il messaggioCiao, ho guardato per sottoscrivere accu premium, ne approfitto per chiedere pure io un paio di info:
Come si paga con PayPal? Io vedo solo bollettino, bonifico e carta di credito!
Altra domanda.. 7 anni fa ho fatto premium per qualche mese, se risottoscrivo (nonostante pg pugati) mi si accumulano ai precedenti o riparto da zero?Oggi il flusso magico e' capriccioso...
Commenta
-
Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggioMi spiace ma attualmente non supportiamo PayPal.
Grazie comunque!
Xenon Family
Commenta
Commenta