Salve, ho attivato il premium tramite pagamento online con carta postepay, da come so dovrebbe essere immediato e invece non è ancora attivo, vogliamo dare una controllata per favore? è la seconda volta che fa cosi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Premium
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gotan Visualizza il messaggioSalve, ho attivato il premium tramite pagamento online con carta postepay, da come so dovrebbe essere immediato e invece non è ancora attivo, vogliamo dare una controllata per favore? è la seconda volta che fa cosi...
Quando hai avuto la conferma del pagamento da parte della banca cosa hai fatto ?
Devi tornare sul sul sito di GN per completare l'attivazione. Per fare questo ci sono 2 modi:
1 - Automaticamente la banca ti rimanda da noi dopo qualche secondo.
2 - Clicchi sul bottone "Torna al venditore"
Se non mi spiegate cosa diavolo fate dopo la conferma del pagamento non possiamo rimediare visto che ogni volta che ho testato tutta la procedura non ho MAI avuto problemi di questo tipo.Ultima modifica di Felomnibus; 17-02-2012, 17:59.Oggi il flusso magico e' capriccioso...
-
Originariamente inviato da Gotan Visualizza il messaggioTorna al venditore e sono andato sul sito, mi ricordo perchè poi ho fatto log out dal sito
Quando sei tornato da noi ti ha detto la nuova data di scadenza del premium ?Oggi il flusso magico e' capriccioso...
Commenta
Commenta