annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pagato premium con carta di credito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pagato premium con carta di credito

ho appena pagato premium dal sito con carta di credito, non dovrebbe attivarsi subito?
    Arcidionesi L'elfo Oscuro [YaD]
    L'ultimo rimasto dei LoS

ma per sapere qualcosa? ho fatto l'attivazione stamane e ancora nn ho nessuna risposta
    L'ultimo rimasto dei LoS

Commenta

Originariamente inviato da MovieMix Visualizza il messaggio
      ma per sapere qualcosa? ho fatto l'attivazione stamane e ancora nn ho nessuna risposta
      Ti ho attivato il premium manualmente.
      Posso sapere dopo che hai pagato se sei tornato sul nostro sito per la conferma dell'attivazione ?

Grazie
      Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

io ho fatto il pagamento attraverso il sito con carta di credito, e alla fine mi è spuntato Pagamento effettuato con successo, e mi sono arrivate 3 mail, una la fattura una la conferma dell'avvenuto pagamento e l'altra nn m ricorco cosa. Però l'account nn si attivava
        L'ultimo rimasto dei LoS

Commenta

io ho fatto il pagamento attraverso il sito con carta di credito, e alla fine mi è spuntato Pagamento effettuato con successo, e mi sono arrivate 3 mail, una la fattura una la conferma dell'avvenuto pagamento e l'altra nn m ricorco cosa. Però l'account nn si attivava
          Si ma io ti ho chiesto dopo che hai fatto il pagamento se sei tornato da noi.
          Dopo la conferma del pagamento vieni reindirizzato da noi (oppure puoi cliccare il bottone "Torna al venditore") e ti viene confermata l'attivazione e la nuova data di scadenza. Se questa operazione non viene fatta l'attivazione non viene effettuata.

Commenta

Non mi ha dato nessun link, bo forse nn me ne sono accorto, ma non mi è sembrato
            L'ultimo rimasto dei LoS

Commenta

Non mi ha dato nessun link, bo forse nn me ne sono accorto, ma non mi è sembrato
              La fretta e' una cattiva consigliera
              E' un bottone con scritto "Torna al venditore". In ogni caso c'e' il redirect automatico dopo 10 secondi.
              Se non ritorni da noi dopo il pagamento l'attivazione non viene completata.

Commenta

Sto operando...
              X