ho appena pagato premium dal sito con carta di credito, non dovrebbe attivarsi subito?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pagato premium con carta di credito
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MovieMix Visualizza il messaggioma per sapere qualcosa? ho fatto l'attivazione stamane e ancora nn ho nessuna risposta
Posso sapere dopo che hai pagato se sei tornato sul nostro sito per la conferma dell'attivazione ?
GrazieOggi il flusso magico e' capriccioso...
Commenta
-
io ho fatto il pagamento attraverso il sito con carta di credito, e alla fine mi è spuntato Pagamento effettuato con successo, e mi sono arrivate 3 mail, una la fattura una la conferma dell'avvenuto pagamento e l'altra nn m ricorco cosa. Però l'account nn si attivavaArcidionesi L'elfo Oscuro [YaD]
L'ultimo rimasto dei LoS
Commenta
-
Originariamente inviato da MovieMix Visualizza il messaggioio ho fatto il pagamento attraverso il sito con carta di credito, e alla fine mi è spuntato Pagamento effettuato con successo, e mi sono arrivate 3 mail, una la fattura una la conferma dell'avvenuto pagamento e l'altra nn m ricorco cosa. Però l'account nn si attivava
Dopo la conferma del pagamento vieni reindirizzato da noi (oppure puoi cliccare il bottone "Torna al venditore") e ti viene confermata l'attivazione e la nuova data di scadenza. Se questa operazione non viene fatta l'attivazione non viene effettuata.Oggi il flusso magico e' capriccioso...
Commenta
-
Originariamente inviato da MovieMix Visualizza il messaggioNon mi ha dato nessun link, bo forse nn me ne sono accorto, ma non mi è sembrato
E' un bottone con scritto "Torna al venditore". In ogni caso c'e' il redirect automatico dopo 10 secondi.
Se non ritorni da noi dopo il pagamento l'attivazione non viene completata.Oggi il flusso magico e' capriccioso...
Commenta
Commenta