annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help premium!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help premium!

Ho fatto il premium ieri sera alle 21 circa con la carta di credito ma non mi è arrivato! Ho mandato un messaggio privato a Amdir con tutti i dati! aspetto Info grazie!

IcQ 594306166

"A uccidere un Lupo Mandi delle Pecore?"

Ade:ecco Kikyo è appena arrivata
    Sbraglio: Sei una donna senza sentimenti nonchè una camionista!!

ho appena fatto il pagamento tramite CC, alla fine della tranzizione efatto torna dal venditore appare questo messaggio:

ATTENZIONE!!
    Siamo spiacenti ma si e' verificato un errore e non e' stato possibile terminare l'operazione
    Eld Wind - L'elfo Silvano

Originariamente inviato da alessandromaci
    .... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Commenta

Segnalo

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da EldWind Visualizza il messaggio
        ho appena fatto il pagamento tramite CC, alla fine della tranzizione efatto torna dal venditore appare questo messaggio:

ATTENZIONE!!
        Siamo spiacenti ma si e' verificato un errore e non e' stato possibile terminare l'operazione
        L'errore e' stato solo di visualizzazione. Il tuo premium e' stato correttamente attivato e la fattura regolarmente inviata.
        Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

ok grazie
          Eld Wind - L'elfo Silvano

Originariamente inviato da alessandromaci
          .... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Commenta

Sto operando...
          X