annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema acquisto t-shirt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema acquisto t-shirt

Salve ho appena eseguito tutta la procedura per acquistare la t-shirt con la carta di credito ma alla fine mi ha dato il seguente errore:
    ATTENZIONE!!
    Siamo spiacenti ma si e' verificato un errore e non e' stato possibile terminare l'operazione.

mi è arrivata anche un'email dicendo che il pagamento è avvenuto correttamente, quindi è il messaggio che ha dato il sito di gamesnet è sbagliato ? controllate voi e mi fate sapere? grazie
    Ultima modifica di Emanuele9dglo; 17-09-2011, 13:56.

devi provare in via lol, di solito finiscono lì le t-shirt

Commenta

Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
      Salve ho appena eseguito tutta la procedura per acquistare la t-shirt con la carta di credito ma alla fine mi ha dato il seguente errore:
      ATTENZIONE!!
      Siamo spiacenti ma si e' verificato un errore e non e' stato possibile terminare l'operazione.

mi è arrivata anche un'email dicendo che il pagamento è avvenuto correttamente, quindi è il messaggio che ha dato il sito di gamesnet è sbagliato ? controllate voi e mi fate sapere? grazie
      Abbiamo controllato i nostri log ed abbiamo ricevuto il pagamento correttamente. Provvederemo alla spedizione al piu' presto.
      Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

ok grazie

Commenta

Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
          Abbiamo controllato i nostri log ed abbiamo ricevuto il pagamento correttamente. Provvederemo alla spedizione al piu' presto.
          L'errore che hai visto e' stato causato dalla mancanza di notifica del pagamento da parte della banca. Il pagamento e' stato ricevuto correttamente.
          Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Sto operando...
          X