annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio Premium

Ho intenzione di convertire in premium il mio account ma non ho chiara una cosa.
    GamesNet Portal - Premium GUL

Qui posso chiaramente leggere in basso "a partire da 3.50 euro mensili"
    Cliccando sul tasto richiedi, vengo linkato alla scheda di sottoscrizione dove spuntare il tipo di contratto e metodo di pagamento.
    Il problema è che qui invece vedo che la scelta parte dai 3 mesi (18 euro)

E' quindi questo in realtà il periodo inferiore di sottoscrizione?
    nardi89@hotmail.it
    583276450

Quel "A PARTIRE DA €3.50/MESE!" potrebbe essere considerato il classico specchio per le allodole.

Ti spiego: inizialmente sei tentato a credere che il Premium costa solo 3,5€/mese e pensi di scegliere quanti mesi vuoi, poi guardi meglio e scopri che il Premium costa 3,5€/mese solo se sottoscrivi quello da 24 mesi.

Nel dettaglio: se fai quello da 3 mesi ti costa 6€/mese, se fai quello da 6 mesi ti costa 5€/mese, e così via, quindi il prezzo mensile varia al variare della durata (si abbassa il prezzo mensile all'aumentare della durata). Ma la durata non la scegli tu, o meglio, la scegli in base a quella proposta (cioè minimo 3 mesi, rinnovabile).

Il ragionamento che GN vorrebbe indurti a pensare è: più lungo è il periodo di premium, meno ti costa mensilmente.
    Quindi ti propongono il prezzo mensile minore che ha forse l'unico scopo di attirare la gente, facendo credere che il premium costa quella cifra mensilmente.
    A te conviene sottoscrivere il Premium di lunga durata solo se consideri un affare spendere 84€ in un'unica soluzione e sapere che hai speso solo 3,5€ di premium mensile invece di 6€/mese con la soluzione da 3 mensilità. Antepongono "a partire da" perché sono consapevoli della loro scelta commerciale e pensano di aggirare ogni eventuale responsabilità per aver fuorviato la persona (un po' come i contratti ADSL che ti dicono "fino a 8 mega" o "fino a 20 mega" e non ti dicono in che modo e se ci arrivano o altre clausole ). Effettivamente se vai a vedere il premium costa 3,5€ al mese (così come è effettivamente la capacità dell'adsl di arrivare a 20 mega), ma solo se fai 24 mesi (e l'adsl 20 mega ce l'hai solo se hai il cavo di casa connesso direttamente con la loro centralina), quindi non hanno detto nulla di sbagliato, ti hanno detto solo una parte, quindi non ti hanno detto le cose chiaramente

Il servizio è garantito al 100%, peccano solo in chiarezza

A te l'arduo Sentenza.

Commenta

Mi pareva strano in effetti. Grazie per le delucidazioni
      nardi89@hotmail.it
      583276450

Commenta

Sto operando...
      X