scusate io vorrei attivare i tre mesi del premium ma una cosa melo impedisce cioè che non ricordo email e password se mi date una mano lo apprezzerò tanto Saluti....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ho un problemino con il premium
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gandi0067 Visualizza il messaggioscusate io vorrei attivare i tre mesi del premium ma una cosa melo impedisce cioè che non ricordo email e password se mi date una mano lo apprezzerò tanto Saluti....Oggi il flusso magico e' capriccioso...
-
Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggioScusa ma coma fai a loggare sul forum ?
Beh sì in realtà è sempre la stessa... però non serve ricordarla per loggare, hai la funzione "remember me" del forum e il "salva password" del browser.
E' roba di almeno 4-5 anni fa eh.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioSecondo te ci ricordiamo le pass di tutti i fake?
Beh sì in realtà è sempre la stessa... però non serve ricordarla per loggare, hai la funzione "remember me" del forum e il "salva password" del browser.
E' roba di almeno 4-5 anni fa eh.Oggi il flusso magico e' capriccioso...
Commenta
-
Originariamente inviato da gandi0067 Visualizza il messaggioscusate io vorrei attivare i tre mesi del premium ma una cosa melo impedisce cioè che non ricordo email e password se mi date una mano lo apprezzerò tanto Saluti....Oggi il flusso magico e' capriccioso...
Commenta
-
Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggioSi bravo bel sistema, cosi' la prima volta che il browser si perde cookies e password (alias reinstalli il pc) ti ritrovi in braghe di tela e vai in giro a piangere perche' non ti ricordi piu' le password...
Io ricordo i miei dati, ma non mi serve inserirli.
Comprendo vi risulti difficile immaginare che qualcuno usi delle comodità simili quando avete il sistema di registrazione più farraginoso e meno user-friendly della storia.
Salva password?... brrrrrWith Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
Commenta