annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho un problemino con il premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho un problemino con il premium

scusate io vorrei attivare i tre mesi del premium ma una cosa melo impedisce cioè che non ricordo email e password se mi date una mano lo apprezzerò tanto Saluti....

Originariamente inviato da gandi0067 Visualizza il messaggio
    scusate io vorrei attivare i tre mesi del premium ma una cosa melo impedisce cioè che non ricordo email e password se mi date una mano lo apprezzerò tanto Saluti....
    Scusa ma coma fai a loggare sul forum ?
    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
      Scusa ma coma fai a loggare sul forum ?
      Secondo te ci ricordiamo le pass di tutti i fake?
      Beh sì in realtà è sempre la stessa... però non serve ricordarla per loggare, hai la funzione "remember me" del forum e il "salva password" del browser.
      E' roba di almeno 4-5 anni fa eh.
      With Ponies
      and Rainbows
      and Apples
      and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
        Secondo te ci ricordiamo le pass di tutti i fake?
        Beh sì in realtà è sempre la stessa... però non serve ricordarla per loggare, hai la funzione "remember me" del forum e il "salva password" del browser.
        E' roba di almeno 4-5 anni fa eh.
        Si bravo bel sistema, cosi' la prima volta che il browser si perde cookies e password (alias reinstalli il pc) ti ritrovi in braghe di tela e vai in giro a piangere perche' non ti ricordi piu' le password...

Commenta

Originariamente inviato da gandi0067 Visualizza il messaggio
          Non posso dirti l'indirizzo email con cui ti sei registrato. Se hai piu' caselle di posta prova a recuperare la password inserendole una alla volta nella pagina apposita.

Commenta

Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
            Si bravo bel sistema, cosi' la prima volta che il browser si perde cookies e password (alias reinstalli il pc) ti ritrovi in braghe di tela e vai in giro a piangere perche' non ti ricordi piu' le password...
            Non mi pare di aver detto che è un bel sistema, ho detto che non è necessario ricordarsi i dati per loggare... mi pare che la tua domanda riguardasse questo.
            Io ricordo i miei dati, ma non mi serve inserirli.

Comprendo vi risulti difficile immaginare che qualcuno usi delle comodità simili quando avete il sistema di registrazione più farraginoso e meno user-friendly della storia.
            Salva password?... brrrrr
            With Ponies
            and Rainbows
            and Apples
            and Ponies

Commenta

Sto operando...
            X